Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sprint Portimao
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pheel View PostMagari sparissero gli abbassatori...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Il punto è che si è preso 8" da Nakagami e 11" da Mir il buon Marini, al di là delle problematiche queste non sono pippe e qui non credo ci siano stati ancora problemi tecnici. È una roba mai vista mi pare
Se non hai feeling fare schifo è un attimo. Non per giustificarlo... però se succede ai campioni.. figuriamoci a marini
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostBagnaia quando "leadera" fa la cazzataLast edited by Fafnir; 23-03-24, 17:51.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPrevedibile vittoria di Vinales, sapete perché? Perché stava male quindi non aveva pressione.
Questo pilota ha enormi problemi psicologici che neanche uno psichiatra riuscirebbe a curare, peccato perché è un talento gigantesco, materiale da campionato del mondo.
Complimenti a lui, a prova del suo enorme talento, è il primo pilota a vincere con 3 marchi diversi.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Mica tanto prevedibile dai, se non aveva il culo che marquez e Bagnaia rischiavano di volare era dietro anche oggi. Lui non sorpassa, se parte bene davanti ci resta ma non scala posizioni a meno che gli altri non fanno lunghi o bruciano le gomme. È il suo unico modo di avanzare
Sta facendo un gran weekend (dopo Marquez e Bagnaia è quello che ha avuto il miglior passo nelle prove) ed è innegabile.
Lui è partito al venerdì già con l'idea che non sarebbe mai stato competitivo e in grado di finire la gara, questo gli ha tolto il peso della pressione.
P. S. La pillolina di maalox? Non credo che serva per una seconda posizione nella sprint considerando anche il miracolo di una buona partenza, se domani il tuo odiato Marc parte male e si trova in mezzo al gruppo può avere anche il passo migliore ma non fa nemmeno podio, grazie ai ridicoli e pesanti bisonti che guidano, consolati con la vittoria di Toprak.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Il fatto che abbia tenuto il sangue freddo non è una cosa banale soprattutto se parli di Vinales.
Sta facendo un gran weekend (dopo Marquez e Bagnaia è quello che ha avuto il miglior passo nelle prove) ed è innegabile.
Lui è partito al venerdì già con l'idea che non sarebbe mai stato competitivo e in grado di finire la gara, questo gli ha tolto il peso della pressione.
P. S. La pillolina di maalox? Non credo che serva per una seconda posizione nella sprint considerando anche il miracolo di una buona partenza, se domani il tuo odiato Marc parte male e si trova in mezzo al gruppo può avere anche il passo migliore ma non fa nemmeno podio, grazie ai ridicoli e pesanti bisonti che guidano, consolati con la vittoria di Toprak.
- Likes 1
Comment
-
Anche qui MM (prima ducati all'arrivo) non da fare l'ultima curva visto che sul dritto perdeva tantissimo da Martin
Pecco mi piace, in prova mette a punto la moto e poi c'è al momento giusto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Last edited by Beppoz; 23-03-24, 21:00.
Comment
-
X
Comment