Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In teoria il problema lo ha avuto al sinistro, che è decisamente insolito.
Personalmente credo che una volta aggiustato la posizione di leve, levette, minchie varie e presa l'abitudine non abbia bisogno di nessuna operazione.
In teoria il problema lo ha avuto al sinistro, che è decisamente insolito.
Personalmente credo che una volta aggiustato la posizione di leve, levette, minchie varie e presa l'abitudine non abbia bisogno di nessuna operazione.
ma neiu test non si è accorto?fosse solo problema di geometrie
ma neiu test non si è accorto?fosse solo problema di geometrie
Anche per quello dico. Va bene che i test sono diversi, per intensità, stress e tutto quello che ci va dietro, ma avendo avuto il problema al sinistro, mi viene da pensare sia solo un problema di posizione o simile.
ne approfitto per parlare di sto campione,di quanto faccia schifo la motogp al livello attuale dove un talento come lui che riesce a battagliare all'esordio per la top 5,per colpa delle gomme che se spremute un decimo in piu non arrivi a manco a 3 quarti di gara,che schifo di cosa
scusate l'ot
Comment