Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTO Ducati Ufficiale 2025 con Bagnaia
Collapse
X
-
Votato Martin
Marquez è il fenomeno, ma ducati in questo momento non ha bisogno di fenomeni e lui in passato ha già detto "no grazie"
Martin è coccolato da anni e ora può dimostrare di vincere.
In più lo levi alla concorrenza.
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Sicuramente è presto dopo solo una gara, ma non credo proprio lo lascino nel team ufficiale!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Post
per quale motivo? capace a fine anno è davanti sia martin che a marquez, è arrivato terzo nel mondiale 2 anni fa, l'anno scorso purtroppo si è infortunato 2 volte ma quest'anno sembra partito bene
Tutto può essere, ma con Bagnaia, Martin e Marquez il team ufficiale in qualche modo è pieno!
Se, come penso, prenderanno MM allora Martin manda tutti in mona e se ne andrà in KTM al posto di Miller.
E quindi il team interno sarà Pecco/Marc
Se prendono Martin allora sarà Pecco/Jorge, MM magari sempre in Gresini, ma su MV Agusta (ktm)?............
Boooh io a Bastianini proprio non gli trovo posto a meno che non facciano come Honda l'anno che schierò 3 moto nel team ufficiale!
Comment
-
Non sembra partito male secondo me, ma dire bene..... non so.
Tutto può essere, ma con Bagnaia, Martin e Marquez il team ufficiale in qualche modo è pieno!
Se, come penso, prenderanno MM allora Martin manda tutti in mona e se ne andrà in KTM al posto di Miller.
Se prendono Martin allora sarà Pecco/Jorge, MM magari sempre in Gresini, ma su MV Agusta (ktm)?............
Boooh io a Bastianini proprio non gli trovo posto a meno che non facciano come Honda l'anno che schierò 3 moto nel team ufficiale!
arrivare quinto con ducati ufficiale equivale a cattivo risultato. Spiace a dirlo
Comment
-
Tenendo anche conto che nel 2025 le Ducati potrebbero essere 6 di cui solo 3 ufficiali se fosse così sarebbe una bella roulette per piazzare piloti. In più Martin se non ha il posto in rosso se ne va....bei grattacapi per Borgo Panigale
Comment
-
Originally posted by mtluc View PostTenendo anche conto che nel 2025 le Ducati potrebbero essere 6 di cui solo 3 ufficiali se fosse così sarebbe una bella roulette per piazzare piloti. In più Martin se non ha il posto in rosso se ne va....bei grattacapi per Borgo Panigale
Comment
-
Non sembra partito male secondo me, ma dire bene..... non so.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDate Bastianini e Bezzecchi per morti
Bezzecchi lo vedo completamente fuori dai giochi considerando una lista con dentro Marquez, Martin e il Bestia.
- Likes 1
Comment
X
Comment