Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Aldeguer in MotoGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

"Pronto a compiere il grande salto, ma ora concentrato sul 2023"

Queste le prime parole di Aldeguer. "Sono davvero felice di questa opportunità: grazie a Ducati realizzerò il sogno che sto inseguendo fin da quando sono piccolo. È arrivato il momento di compiere il grande salto e gareggiare con i migliori piloti al mondo e lo farò con la miglior moto in griglia. Desidero ringraziare Ducati e in particolare Gigi Dall’Igna per la fiducia che hanno avuto in me fin dal primo giorno in cui abbiamo iniziato a parlare". Poi i ringraziamenti a Luca Boscoscuro "per tutto quello che abbiamo vissuto e per quello che ancora ci aspetta in quest’anno insieme. Ringrazio anche la mia famiglia, il mio manager Héctor Faubel e tutti coloro che in un modo o nell’altro mi aiutato ad arrivare fin qui. Ora che so cosa mi riserva il futuro, è il momento di concentrarsi solamente su questa stagione dove mi aspetta una grande sfida in Moto2. Darò il massimo per lasciare questa categoria a testa alta con i migliori risultati possibili prima di affrontare la nuova avventura in MotoGP".
    Che poi... se pramac si molla con ducati.. come al momento pare probabile...... e quindi ducati perde 2 selle....

Dove lo mette ducati???

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Che poi... se pramac si molla con ducati.. come al momento pare probabile...... e quindi ducati perde 2 selle....

Dove lo mette ducati???
      Nel ‘Factory Supported Team’, come da contratto.
      Se Pramac lascia il Factory Supported sarà al 90% VR46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper23 View Post

Nel ‘Factory Supported Team’, come da contratto.
        Se Pramac lascia il Factory Supported sarà al 90% VR46.
        MARQUEZ ha contratto da FACTORY SUPPORTED ???

Ma da quando?

Comment

X
        Working...
        X