Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGP Portimao 2024
Collapse
X
-
luciocabrio, dove sei? Non ti vedo... Hai smesso di giocare come la Suzuki?
Grandissima la Frenchiu
- Likes 1
Comment
-
Nello sport normalmente in caso di parimerito si scala. In questo caso chi è arrivato secondo come punteggio ha comunque tre persone (i primi tre a parimerito) che hanno fatto meglio quindi dovrebbe prendere i punti del quarto. Dopodiché io ho vinto quindi fate cosa volete ringrazio la squadra che mi ha dato un mezzo fantastico e soprattutto la fortuna
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Grazie kuorenero
bravo compagno di squadra andrea nadiani Ciao luciocabrio
.... MM me fa sempre incazzà
Il mondiale è lungo....
io ho fatto l'errore di considerare minkiannantonio un pilota....e la michelin mi ha azzoppato per sbaglio pecco e marquez (perchè questo è successo...)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Postluciocabrio, dove sei? Non ti vedo... Hai smesso di giocare come la Suzuki?
Grandissima la Frenchiu
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostNello sport normalmente in caso di parimerito si scala. In questo caso chi è arrivato secondo come punteggio ha comunque tre persone (i primi tre a parimerito) che hanno fatto meglio quindi dovrebbe prendere i punti del quarto. Dopodiché io ho vinto quindi fate cosa volete ringrazio la squadra che mi ha dato un mezzo fantastico e soprattutto la fortuna
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostNello sport normalmente in caso di parimerito si scala. In questo caso chi è arrivato secondo come punteggio ha comunque tre persone (i primi tre a parimerito) che hanno fatto meglio quindi dovrebbe prendere i punti del quarto. Dopodiché io ho vinto quindi fate cosa volete ringrazio la squadra che mi ha dato un mezzo fantastico e soprattutto la fortuna
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Finchè c'ho la frenky sopra posso anche non protestare...ma nadiani pure no
Il mondiale è lungo....
io ho fatto l'errore di considerare minkiannantonio un pilota....e la michelin mi ha azzoppato per sbaglio pecco e marquez (perchè questo è successo...)
- Likes 1
Comment
X
Comment