Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTAMOTOGP 2024 Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kuorenero rinnovo anche qui pure io il ringraziamento per questa divertente sfida tra utenti del forum !!!! Grazie per l'impegno e per la gestione impeccabile del tutto.....

e per aver anche penalizzato, GIUSTAMENTE , luciocabrio così da risultare ultimo nella nostra personale classifica

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        Cosa posso dire ... se non GRAZIE DI KUORE 🖤 è stato bellissimo partecipare al fantamotogp 🥹 una novellina del forum accolta da tutti i partecipanti con grande affetto, eravamo rivali ma allo stesso tempo una grande squadra 🥰 grazie a te caposquadra Kuorenero e complimenti a tutti i partecipanti, in particolare al vincitore Heinrich

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          kuorenero rinnovo anche qui pure io il ringraziamento per questa divertente sfida tra utenti del forum !!!! Grazie per l'impegno e per la gestione impeccabile del tutto.....

e per aver anche penalizzato, GIUSTAMENTE , luciocabrio così da risultare ultimo nella nostra personale classifica
          Concordo al 100% mi unisco al ringraziamento a kuorenero e approvo le penalizzazioni a luciocabrio

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Grande Heinrich!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post

Grazie kuorenero :biggthum: Hotslider :winner: la coppa del nonno è tutta tua finalmente puoi perculare Lucy ciucciocabrio come si deve Frenchiu :cup2: non me ne volere Binder ma stavolta sono Pecco e me ne vanto :grinsevi: luciocabrio :cup3: sentito Marini ci ha diffidati da associale la sua immagine a Lucy ciucciocabrio

Comment

X
              Working...
              X