Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUIDOTTI: Acosta lo abbiamo, sarebbe un bel colpo avere anche MARC MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GUIDOTTI: Acosta lo abbiamo, sarebbe un bel colpo avere anche MARC MARQUEZ

𝐼𝑙 π‘‘π‘’π‘Žπ‘š π‘šπ‘Žπ‘›π‘Žπ‘”π‘’π‘Ÿ 𝐾𝑇𝑀 πΉπ‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘π‘’π‘ π‘π‘œ πΊπ‘’π‘–π‘‘π‘œπ‘‘π‘‘π‘– π‘Ž π‘†π‘˜π‘¦: "π΄π‘π‘œπ‘ π‘‘π‘Ž π‘™π‘œ π‘Žπ‘π‘π‘–π‘Žπ‘šπ‘œ π‘”π‘–π‘ŽΜ€ 𝑒 π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘‘π‘–π‘Žπ‘šπ‘œ π‘π‘œπ‘› 𝑒𝑛 𝑏𝑒𝑙 π‘£π‘Žπ‘›π‘‘π‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œ 𝑠𝑒𝑙𝑙𝑒 π‘‘π‘’π‘π‘–π‘ π‘–π‘œπ‘›π‘– π‘‘π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘’. π‘€π‘Žπ‘Ÿπ‘žπ‘’π‘’π‘§? π‘π‘œπ‘› π‘›π‘Žπ‘ π‘π‘œπ‘›π‘‘π‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘šπ‘– π‘π‘–π‘Žπ‘π‘’π‘Ÿπ‘’π‘π‘π‘’ π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’ 𝑙𝑒𝑖, π‘Žπ‘£π‘’π‘Ÿπ‘™π‘– π‘’π‘›π‘‘π‘Ÿπ‘Žπ‘šπ‘π‘– π‘ π‘Žπ‘Ÿπ‘’π‘π‘π‘’ 𝑒𝑛 π‘”π‘Ÿπ‘Žπ‘› π‘π‘œπ‘™π‘π‘œ. π‘€π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘‘π‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘€π‘Žπ‘Ÿπ‘ π‘£π‘œπ‘”π‘™π‘–π‘Ž π‘”π‘–π‘œπ‘π‘Žπ‘Ÿπ‘ π‘– 𝑙𝑒 𝑠𝑒𝑒 π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘‘π‘’ π‘π‘œπ‘› π·π‘’π‘π‘Žπ‘‘π‘–..."

• Font Size
    Sarebbe un Interessante confronto, ma due galli nel pollaio...

Comment

• Font Size
      Mi sembra abbastanza scontato che il prossimo anno andrΓ  in ktm.
      non credo vorrΓ  fare un altro anno di purgatorio con gresini.

Comment

• Font Size
        ...e Ducati di infimo ordine.
        Speriamo si "conservi" bene.

Comment

• Font Size
          Io vedo piΓΉ probabile MM in Ducati Ufficiale al posto di Bastianini, ma se "dovrΓ " essere KTM allora piΓΉ che Gresini diventi KTM........

Comment

• Font Size
            KTM ufficiale ha giΓ  un pilota sotto contratto oltre il 24, Binder. E probabilmente metteranno Acosta al posto di Miller.

GasGas coi due Marquez?

​​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Io vedo piΓΉ probabile MM in Ducati Ufficiale al posto di Bastianini, ma se "dovrΓ " essere KTM allora piΓΉ che Gresini diventi KTM........
              E Martin?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                KTM ufficiale ha giΓ  un pilota sotto contratto oltre il 24, Binder. E probabilmente metteranno Acosta al posto di Miller.

GasGas coi due Marquez?

​​​​​​
                Oppure fanno fare un altro anno di gas gas ad Acosta e poi nel 26 via Binder.
                Comunque a pensarci bene nn sarà così facile per Mark accaparrarsi una ufficiale..

Comment

• Font Size
                  "Pedro non dobbiamo andare a cercarlo, ma ce l'abbiamo giΓ , quindi partiamo giΓ  con un bel vantaggio sulle decisioni da prendere. Per quanto riguarda Marc, non nascondo che a me piacerebbe averlo lo stesso (ride). Averli tutti e due sarebbe un gran colpo", ha detto Guidotti ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post

GasGas coi due Marquez?

​​​​​​
                    Bè si penso che nel caso... MM93 andrebbe in gas gas... magari avendo cmq. una ufficiale......

Alex Marquez non so... magari se li tira dietro il fratello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      Ma non penso.. bagnaia ha rinnovato.. e vuoi che come tanti in passato non abbia messo qualche clausola sui futuri possibili compagni di squadra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Oppure fanno fare un altro anno di gas gas ad Acosta e poi nel 26 via Binder.
                        Comunque a pensarci bene nn sarà così facile per Mark accaparrarsi una ufficiale..
                        O mettono TRE KTM ufficiali...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ma non penso.. bagnaia ha rinnovato.. e vuoi che come tanti in passato non abbia messo qualche clausola sui futuri possibili compagni di squadra?
                          Secondo me Bagnaia non ha una gran paura di Marquez
                          Sono i giovani da tenere d’occhio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Bè si penso che nel caso... MM93 andrebbe in gas gas... magari avendo cmq. una ufficiale......

Alex Marquez non so... magari se li tira dietro il fratello...
                            GasGas ha una moto ufficiale quest'anno, o meglio, due, ma una non aggiornata(Fernandez)

Comment

• Font Size
                              Voi pensate che il Marquez attuale 2024 sia meglio di Binder? Illusi.

Acosta ok, in ottica futura sarΓ  probabilmente un vincente
                              Last edited by Fafnir; 14-03-24, 07:30.

Comment

X
                              Working...
                              X