Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi TEMPI IN GARA Qatar 2024
Collapse
X
-
Bagnaia un metronomo
Acosta partito veramente fortissimo, poi crollo
Marini versione Moto2
Aleix pochissima cosa
Mir segnali incoraggianti confermato, Fabio e Yamaha all'ammazzacaffè
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBagnaia un metronomo
Acosta partito veramente fortissimo, poi crollo
Marini versione Moto2
Aleix pochissima cosa
Mir segnali incoraggianti confermato, Fabio e Yamaha all'ammazzacaffè
MARINI visto che roba? Girava con la moto2?
Comment
-
Pecco impressionante appena leggeva sulla lavagna un distacco sotto il secondo dava il tirotto e tac 1.2. Comunque è incredibile avere una consapevolezza del genere su quanto si possa e si deva spingere. Con le Bridgeston uno tipo Lorenzo partiva e faceva tutto il GP al 95% senza rischi di cali di concentrazione e di gomma e arrivava alla fine con secondi di vantaggio. Adesso devi partire e tirare il giusto in modo che non ti raggiungano ma guidare anche in modo da salvare la gomma. Queste son capacità che contano sempre di più e credo che in questo Pecco sia veramente un campione sicuramente leggermente meglio di Martin. Uno dei peggiori nella capacità di gestione della gara credo sia Miller
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostPecco impressionante appena leggeva sulla lavagna un distacco sotto il secondo dava il tirotto e tac 1.2. Comunque è incredibile avere una consapevolezza del genere su quanto si possa e si deva spingere. Con le Bridgeston uno tipo Lorenzo partiva e faceva tutto il GP al 95% senza rischi di cali di concentrazione e di gomma e arrivava alla fine con secondi di vantaggio. Adesso devi partire e tirare il giusto in modo che non ti raggiungano ma guidare anche in modo da salvare la gomma. Queste son capacità che contano sempre di più e credo che in questo Pecco sia veramente un campione sicuramente leggermente meglio di Martin. Uno dei peggiori nella capacità di gestione della gara credo sia Miller
Comment
-
X
Comment