Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Odissea di Fabio Quartararo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Se vuoi vincere i piloti buoni costano, se Aprilia è contenta così con qualche podio ogni tanto vanno benissimo gli asparagi
    Non so se aprilia sarebbe pronta a prendere uno ancora buono come quartararo..... o IN TEORIA ANCORA BUONO... e non scarti o disperati... anche se quarta altro che disperato ormai..

Comment

• Font Size
      Si dicono tante cose... e contatti ci saranno da mò di tanti con tutti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        (

esatto. E non accetto consigli da un ducataro che dice da 4 anni di voler comprare la tuono 660. E non lo fa mai. (e dopo anni non ha ancora capito che non sono un fanboy di nessuna casa... )
        cazzo sei rimasto indietro...sto dirottando i miei pensieri verso la touareg. anche se non mi fido tanto di aprilia e qui l'assistenza è deficitaria

Si che ho capito che non sei un fanbuy di nessuna casa (ma hater di ducati)....è che non posso mica prenderti per il kulo sempre sulle stesse cose...poi la gente pensa che sei coglione per davvero quando non è così

Comment

• Font Size
          Meregalli chiede tempo: "Non siamo dei maghi"

Comment

• Font Size
            Diciamo anche che.. lui è molto social addicted...... molto hamilton de noartri....

Magari fai altro che farti foto sceme.. ol che ha 24 anni ma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Diciamo anche che.. lui è molto social addicted...... molto hamilton de noartri....

Magari fai altro che farti foto sceme.. ol che ha 24 anni ma...
              Ricordatevi di queste minkiate quando non apprezzate pecco e il suo essere "nessuno" o il pilota della porta accanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Ricordatevi di queste minkiate quando non apprezzate pecco e il suo essere "nessuno" o il pilota della porta accanto
                Non è che fare foto minkiose per i social sia essere qualcuno....

Ci mancherebbe che un piattone come bagnaia iniziasse a fare anche 'ste cagate....

Comment

• Font Size
                  Gli indonesiani..... (un pò in ritardo) lo danno probabile in Aprilia ufficiale per il 2024...

Comment

X
                  Working...
                  X