Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 gareggia con la tuta aperta...e gli stuarts muti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Evitate inutili polemiche e messaggi per flammare.

Grazie.
    Quoto dai gente.. ok le battute.. ma... non stiamo a litigare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Bp su SKY e TV8 e NOWTV si vede....

Era una domanda retorica il... me lo son perso.. anche perchè ho fatto telecronaca in diretta boh....

Alpinestars ha detto qualcosa?
      penso Alpinestars abbia interessi al silenzio o ad affossare la cosa come han fatto tutti i coinvolti.
      Le cose succedono davanti a tutti e niente....un circo o peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by We_R1 View Post

penso Alpinestars abbia interessi al silenzio o ad affossare la cosa come han fatto tutti i coinvolti.
        Le cose succedono davanti a tutti e niente....un circo o peggio
        Boh... che ALPINESTARS sia molto potente e danarosa e sponsors dell'evento.. ok..

Ma nessuno ne ha parlato? Solo noi su DDG?

Comment

• Font Size
          Marc Marquez ha chiuso la sua prima gara MotoGP con Ducati al 4° posto. La sua tuta rischiava di rovinargli l'esordio con Gresini in Qatar

https://www.corsedimoto.com/motomond...sordio-ducati/

E' stato fortunato che non si è aperta del tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Marc Marquez ha chiuso la sua prima gara MotoGP con Ducati al 4° posto. La sua tuta rischiava di rovinargli l'esordio con Gresini in Qatar

https://www.corsedimoto.com/motomond...sordio-ducati/

E' stato fortunato che non si è aperta del tutto
            Vabbè ne abbiamo parlato di più e prima qua.. magari se ne sono accorti da daidegas che ormai va di moda...

Vabbè andata così......

ANCHE SE.. se si apre.. sotto al velcro.. basta.. che deve arrivare? All'inguine?

Comment

• Font Size

Vabbè ne abbiamo parlato di più e prima qua.. magari se ne sono accorti da daidegas che ormai va di moda...

Vabbè andata così......

ANCHE SE.. se si apre.. sotto al velcro.. basta.. che deve arrivare? All'inguine?
              Credo che si debba aprire più di metà.
              Se ci fossero stati gli estremi per una squalifica ci sarebbe stata.
              Non vedono l'ora di fare reclami per guadagnare posizioni

Comment

• Font Size

A Quartararo era stato notificato : "The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity." quando gli hanno dato i 3 secondi.
                Non credo ci sia una misura di quanto e' aperta o no.

Bastianini sarebbe stato l'unico ad avvantaggiarsi della penalita' se gli fosse stata assegnata.
                Non credo che Ducati Lenovo fara' mai un reclamo verso #93, nemmeno se gli gambizza qualcuno alla partenza. Opinioni pero' eh...
                Last edited by We_R1; 12-03-24, 16:30.

Comment

• Font Size

A Quartararo era stato notificato : "The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity." quando gli hanno dato i 3 secondi.
                  Non credo ci sia una misura di quanto e' aperta o no.

Bastianini sarebbe stato l'unico ad avvantaggiarsi della penalita' se gli fosse stata assegnata.
                  Non credo che Ducati Lenovo fara' mai un reclamo verso #93, nemmeno se gli gambizza qualcuno alla partenza. Opinioni pero' eh...
                  si dai, gli è andata di culo, e l'ha sbolognata senza danni

Comment

• Font Size

Si si anche swcondo me.. però non bene... un conto è che si apra mentre vai e stai sulla moto ma se cadi e si apre... auguroni.. anzi... con l'esplosione dell'airbag, se non chiusa... te la apre ancora di più....

Comment

• Font Size

Si si anche swcondo me.. però non bene... un conto è che si apra mentre vai e stai sulla moto ma se cadi e si apre... auguroni.. anzi... con l'esplosione dell'airbag, se non chiusa... te la apre ancora di più....
                      FYI

Sezione 2.4.5.2 , pagina 145

"The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity."

"Correctly fastened" ha un significato solo, non e' che sia molto ad interpretazione. Poi ...le regole possono essere ignorate dal direttore di gara

Comment

• Font Size

FYI

Sezione 2.4.5.2 , pagina 145

"The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity."

"Correctly fastened" ha un significato solo, non e' che sia molto ad interpretazione. Poi ...le regole possono essere ignorate dal direttore di gara
                        Ovviamente super logico anche per me....

O la porta o chiusa o non chiusa... NON QUASI CHIUSA.....

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X