Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM93 gareggia con la tuta aperta...e gli stuarts muti
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bp su SKY e TV8 e NOWTV si vede....
Era una domanda retorica il... me lo son perso.. anche perchè ho fatto telecronaca in diretta boh....
Alpinestars ha detto qualcosa?
Le cose succedono davanti a tutti e niente....un circo o peggio
Comment
-
Originally posted by We_R1 View Post
penso Alpinestars abbia interessi al silenzio o ad affossare la cosa come han fatto tutti i coinvolti.
Le cose succedono davanti a tutti e niente....un circo o peggio
Ma nessuno ne ha parlato? Solo noi su DDG?
Comment
-
Marc Marquez ha chiuso la sua prima gara MotoGP con Ducati al 4° posto. La sua tuta rischiava di rovinargli l'esordio con Gresini in Qatar
https://www.corsedimoto.com/motomond...sordio-ducati/
E' stato fortunato che non si è aperta del tutto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMarc Marquez ha chiuso la sua prima gara MotoGP con Ducati al 4° posto. La sua tuta rischiava di rovinargli l'esordio con Gresini in Qatar
https://www.corsedimoto.com/motomond...sordio-ducati/
E' stato fortunato che non si è aperta del tutto
Vabbè andata così......
ANCHE SE.. se si apre.. sotto al velcro.. basta.. che deve arrivare? All'inguine?
Comment
-
Vabbè ne abbiamo parlato di più e prima qua.. magari se ne sono accorti da daidegas che ormai va di moda...
Vabbè andata così......
ANCHE SE.. se si apre.. sotto al velcro.. basta.. che deve arrivare? All'inguine?
Se ci fossero stati gli estremi per una squalifica ci sarebbe stata.
Non vedono l'ora di fare reclami per guadagnare posizioni
Comment
-
Originally posted by ruggero View Post
Credo che si debba aprire più di metà.
Non credo ci sia una misura di quanto e' aperta o no.
Bastianini sarebbe stato l'unico ad avvantaggiarsi della penalita' se gli fosse stata assegnata.
Non credo che Ducati Lenovo fara' mai un reclamo verso #93, nemmeno se gli gambizza qualcuno alla partenza. Opinioni pero' eh...Last edited by We_R1; 12-03-24, 16:30.
Comment
-
A Quartararo era stato notificato : "The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity." quando gli hanno dato i 3 secondi.
Non credo ci sia una misura di quanto e' aperta o no.
Bastianini sarebbe stato l'unico ad avvantaggiarsi della penalita' se gli fosse stata assegnata.
Non credo che Ducati Lenovo fara' mai un reclamo verso #93, nemmeno se gli gambizza qualcuno alla partenza. Opinioni pero' eh...
Comment
-
Originally posted by ruggero View Post
Credo che si debba aprire più di metà.
Comment
-
Si si anche swcondo me.. però non bene... un conto è che si apra mentre vai e stai sulla moto ma se cadi e si apre... auguroni.. anzi... con l'esplosione dell'airbag, se non chiusa... te la apre ancora di più....
Sezione 2.4.5.2 , pagina 145
"The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity."
"Correctly fastened" ha un significato solo, non e' che sia molto ad interpretazione. Poi ...le regole possono essere ignorate dal direttore di gara
Comment
-
FYI
Sezione 2.4.5.2 , pagina 145
"The equipment must be worn, correctly fastened, at all times during on-track activity."
"Correctly fastened" ha un significato solo, non e' che sia molto ad interpretazione. Poi ...le regole possono essere ignorate dal direttore di gara
O la porta o chiusa o non chiusa... NON QUASI CHIUSA.....
Comment
X
Comment