Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM93 gareggia con la tuta aperta...e gli stuarts muti
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Io manco lo avevo notato boh... di solito ci sto attento..
Lo pseudo-giornalista o marionetta della dorna nemmeno gli ha chiesto " ma che e' successo?"
Hanno proprio gli script di domande preparati ad hoc per i piloti...agli altri domande per creare zizzania quasi sempre....mah...
Comment
-
Originally posted by We_R1 View PostSarebbe una domanda retorica chiedersi il perche' #93 non venga penalizzato per l'infrazione.
Quartararo lo e' stato, Martin quasi va fuori pista per riallacciarla l'anno scorso.
E mica si puo' rovinare il ritorno del messia cosi' facilmente che poi le masse di bimbominkiari ora invecchiati se la sarebbero presa. Grazie Carmelo, come sempre.
Comment
-
Originally posted by We_R1
Senza immunita' incondizionata avrebbe fatto quinto.
P.S. grazie del benvenuto, e' che passo i weekend in moto e non su internet.......non sono di zona, cosa sarebbe, la marca del lubrificante personale che usi per te?
No polemiche.... please
Comment
-
Originally posted by We_R1 View Post
La parte comica e' che hanno usato il video nell'intervista dopo gara con lui.
Lo pseudo-giornalista o marionetta della dorna nemmeno gli ha chiesto " ma che e' successo?"
Hanno proprio gli script di domande preparati ad hoc per i piloti...agli altri domande per creare zizzania quasi sempre....mah...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Con 'sto freddo? Dove abiti?
No polemiche.... please
ma tu sei il moderatore del forum? i trolls trollano pure da voi, non che sia una novita'...
Comment
-
Originally posted by We_R1 View Post
posso solo usare motogp.com con tutti annessi e connessi.....magari da voi le fanno in TV? boh
Era una domanda retorica il... me lo son perso.. anche perchè ho fatto telecronaca in diretta boh....
Alpinestars ha detto qualcosa?
Comment
X
Comment