Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto lucido il ragazzo, nonostante il panico di domenica...si capisce il valore anche da come parlano, oltre che dal gas!!
ma io gran panico non l'ho visto...ho visto uno che voleva misurarsi al massimo con i suoi avversari e anche con se stesso. era ovvio che avrebbe cotto le gomme. Ma è altrettanto ovvio che va bene così
ma io gran panico non l'ho visto...ho visto uno che voleva misurarsi al massimo con i suoi avversari e anche con se stesso. era ovvio che avrebbe cotto le gomme. Ma è altrettanto ovvio che va bene così
Più che panico, ho visto estrema lucidità; ha dichiarato che non si è curato di gestire un accidente, perchè doveva stare avanti il più possibile per studiare come guidavano quelli davvero veloci, e conservando le gomme sarebbe rimasto dietro, senza imparare un c@##o (ha detto esattamente così... ). Quindi non ha fatto il pazzo che o vinco o cado... era lì per studiare...
Più che panico, ho visto estrema lucidità; ha dichiarato che non si è curato di gestire un accidente, perchè doveva stare avanti il più possibile per studiare come guidavano quelli davvero veloci, e conservando le gomme sarebbe rimasto dietro, senza imparare un c@##o (ha detto esattamente così... ). Quindi non ha fatto il pazzo che o vinco o cado... era lì per studiare...
Ragassi...calma, panico intendo le 2 partenze, come peralro lui ha ammesso.
Una ha dimenticato l'abbassatore, nella seconda ha scodato come un pesce per evitare Miller o un 'altro.
Il livello è molto alto.. e forse le MotoGP più complicate.. tra abbassatori e elettronica e aerodinamica...
visti i tempi e come sono vicini tra di loro, credo siano più facili... l'unica cosa complicata potrebbe essere capire quale bottone spingere, ma poi...
Comment