Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regole FantaMotoGP 2024 Daidegas
Collapse
X
-
- Likes 3
-
Originally posted by duecilindri View Post
Concordo e aggiungo io ero abituato a aspettare le prove libere ma effettivamente era uno sbattimento e si rischia di andare lunghi io voto per tutti al buio prima delle FP come dice kuore almeno si ha tutta la settimana e poi diciamolo comunque in questo gioco la componente culo avrà sempre un grosso peso. Prima delle FP si chiude la discussione e poi tutti con le dita incrociate. Oltretutto si semplifica il lavoro di kuorenero, che ringrazio ancora molto. I pronostici con i numeri sicuro è più facile sbagliare un nome che due cifre.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Merdesimo non l'avevo mai sentitadiobò è troppo divertenteeeee
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Frenchiu, tu però bisogna che stai dalla mia parte. E' impossibile combattere una battaglia da solo contro il culone di luciocabrio
- Likes 1
Comment
-
-
-
Quindi decido me...
Il thread si apre il lunedi del GP
C'è una settimana per pensare, valutare, consultare stistiche, maghi, oroscopi e altro e poi votare
Votare dopo le prime prove secondo me non ha senso, nessuno cerca il tempo stile Bagnaia, per cui poco significative
Votare dopo le FP2 dove si dividono tra Q1 e Q2.. mah, mi par facile.
Chi non ha partecipato alla prima può benissimo entrare, è il benvenuto
Io dico di votare prima delle prove, poi mito chiude il thread così non ci sono polemiche sono in ritardo, il gatto mi ha mangiato i pronostici, la mia ducati m'ha lasciato appiedi eccetera
Si riaprirà dopo le q2 in modo da aggiornare epoter commentare l'andazzo
Ciarea
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Frenchiu, tu però bisogna che stai dalla mia parte. E' impossibile combattere una battaglia da solo contro il culone di luciocabrio
Scusate l'assenza raga ma sto weekend mi sono sfondata di kilometri.... e sono anche affondata nella nevesi sono quella di traverso col berretto della 'Di Traverso"
- Likes 1
Comment
X
Comment