Salve, usiamo questa settimana per parlare del regolamento se avete proposte e idee fattibili, poi una volta decise si andrà fino in fondo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regole FantaMotoGP 2024 Daidegas
Collapse
X
-
-
a me le regole vanno bene anche perché non le ho lette tutte
l'unica regola che ho capito è che bisogna pronosticare prima dell'inizio delle prove. In passato non era così ma forse oggi questa cosa ha senso visto che le qualifiche praticamente iniziano al secondo turno di prove
- Likes 1
-
Facciamo un thread FANTAMOTOGP 2024 DAIDEGAS
E aggiorniamo con ultime classifiche?
Cmq. direi che uno può entrare anche tra due GP.. tanto sono millemilagare e qualifiche ecc ecc... tutto è aperto no?
Comment
-
Originally posted by gekomax View Posta me le regole vanno bene anche perché non le ho lette tutte
l'unica regola che ho capito è che bisogna pronosticare prima dell'inizio delle prove. In passato non era così ma forse oggi questa cosa ha senso visto che le qualifiche praticamente iniziano al secondo turno di prove
Comment
-
Originally posted by gekomax View Posta me le regole vanno bene anche perché non le ho lette tutte
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè basta che chi non pronostica prima.. non gli vengan tenuti i punti.. se uno vuole pronosticare 5 minuti prima della gara.. perde i punti delle altre cose.. ma va bene.. no?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by il_muska View PostSecondo me l'unica cosa che ha senso introdurre è la possibilità di pronosticare fino all'inizio delle Q1.
Per il resto nessun osservazione.
Però mi adatto alla maggioranza.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.. ale.. ma anche se uno votasse prima della gara... vota solo la gara.. quindi perde i punti potenziali delle cose prima no?
A meno che kuorenero non metta nel programma anche l'ora del pronostico dell'utente e passi come parametro gli orari delle Q1 e della gara in modo che il programma capisca da solo chi tenere e chi no.
- Likes 1
Comment
-
Però votare sino all'inizio delle prove ufficiali senza penalità mi sembra una possibilità ragionevole. Almeno ci si tara sulle libere, che serva o meno ma sembra di essere più capaci . Altrimenti è un salto nel buio.
non credo che i ritardatari lo facciano per volontà, quindi non dovrebbero poi essere tanti, un paio a gp....
per il resto la mia prima gara è starà un disastro
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post
Si Dave certamente, l'unica obiezione è che magari in questo caso chi fa i punti deve sciropparsi tutti gli orari della gente che ha inserito i pronostici e verificare chi ha scritto cosa e quando per capire se dargli o no i punti.
A meno che kuorenero non metta nel programma anche l'ora del pronostico dell'utente e passi come parametro gli orari delle Q1 e della gara in modo che il programma capisca da solo chi tenere e chi no.
Comment
X
Comment