Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2024 i DEBUTTANTI, che voto date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post

Marc Marquez: 8 perchè ha fatto esattamente quello che doveva fare.
    Acosta: 7 perchè è sicuramente un talento, ma troppo arrembante, non è il MM di quando arrivò in MGp e soprattutto non è più "quella" MotoGP deve crescere in fretta altrimenti combinerà poco.
    Marini: 4 ma solo perchè dargli di meno sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Zarco: 6 prima honda e livrea più bella della MotoGP.
    Rins: 5.5 perchè come prima volta su quel cancello di Yamaha mi aspettavo molto peggio.
    Morbidelli: Sinceramente dargli un voto sarebbe cattivo oggi mi riservo di valutarlo tra qualche gara.
    Dai che scarso su Zarco e Rins........ cioè quelli meritano un punto in più solo per la follia di essere andati su quelle moto... venendo da Ducati e Honda... (che poi direi honda.. ma rins andato peggio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Dai che scarso su Zarco e Rins........ cioè quelli meritano un punto in più solo per la follia di essere andati su quelle moto... venendo da Ducati e Honda... (che poi direi honda.. ma rins andato peggio)
      Avendo dato 7 ad Acosta (per i motivi che ho scritto) non potevo dargli di più a quei due!

Comment

• Font Size
        Marc Marquez 8
        Debutto solido, senza esagerare, con due top 5 nel taschino

Acosta 9
        Peccato per la cattiva gestione della gomma, ma ha già mostrato di non avere timori reverenziali e di averne per essere costantemente nei 10, che è poi l'obiettivo che mi ero posto per lui prima della stagione. Eccellente in Qatar, lo attendiamo su altre piste.

Marini 2
        O ha davvero fatto un weekend a provare pezzi girando a passo di Bradl e Pirro, o veramente è stato il peggiore esordio possibile. Bocciato senza appello, si ripresenti fra tre sessioni.

Zarco 7
        L'ho visto al Sabato, guidava davvero bene, bello da vedere, sembrava avesse una M1 o una GSX-RR sotto al sedere. Il risultato non è dei migliori, ma la base è buona.

RIns 6
        Cala vistosamente nel finale, ma non è lontano da Fabio, che conosce meglio la M1 della sua Nizza.

Morbidelli 3
        Weekend, come ha detto lui stesso, di test. Però deve fare molto meglio già da Portimao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Acosta 9?
          Che sia un ottimo talento (aspettiamo con la parola fenomeno) è fuori discussione; che ha dimostrato velocità sia nei test che nell'arco del weekend di gara....anche; ma dopo l'exploit nei 2/3 di gara (chapeau ) è letteralmente sprofondato causa gomme.

Ora, può avere tutte le scusanti del caso (rookie, voglia di fare...ecc...), ma "voto 9" visto il risultato sotto la bandiera a scacchi (che è quello che conta.....) mi sembra un po eccessivo.
          Calo per colpa delle gomme? Forse più per colpa della gestione sua gestione gara....
          Voto 7 lo trovo più realistico (e comunque più che positivo)

IMHO

P.S.
          personalmente se ad Acosta dovessi dare 9 per la prestazione, a Bagnaia penso dovrei dare 15 (primo dall'inizio alla fine e SEMPRE sotto al 53' basso per 21 giri......) estik@zzi!!
          Sottoscrivo. Magari pure un sette e mezzo, va'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Marc Marquez 8
            Debutto solido, senza esagerare, con due top 5 nel taschino

Acosta 9
            Peccato per la cattiva gestione della gomma, ma ha già mostrato di non avere timori reverenziali e di averne per essere costantemente nei 10, che è poi l'obiettivo che mi ero posto per lui prima della stagione. Eccellente in Qatar, lo attendiamo su altre piste.

Marini 2
            O ha davvero fatto un weekend a provare pezzi girando a passo di Bradl e Pirro, o veramente è stato il peggiore esordio possibile. Bocciato senza appello, si ripresenti fra tre sessioni.

Zarco 7
            L'ho visto al Sabato, guidava davvero bene, bello da vedere, sembrava avesse una M1 o una GSX-RR sotto al sedere. Il risultato non è dei migliori, ma la base è buona.

RIns 6
            Cala vistosamente nel finale, ma non è lontano da Fabio, che conosce meglio la M1 della sua Nizza.

Morbidelli 3
            Weekend, come ha detto lui stesso, di test. Però deve fare molto meglio già da Portimao.
            per zarco sarebbe meglio "sembrava guidasse una ducati"...che l'unica gara l'ha vinta li

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post

Avendo dato 7 ad Acosta (per i motivi che ho scritto) non potevo dargli di più a quei due!
              Hai ragione pure tu....

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Acosta 9?
                Che sia un ottimo talento (aspettiamo con la parola fenomeno) è fuori discussione; che ha dimostrato velocità sia nei test che nell'arco del weekend di gara....anche; ma dopo l'exploit nei 2/3 di gara (chapeau ) è letteralmente sprofondato causa gomme.

Ora, può avere tutte le scusanti del caso (rookie, voglia di fare...ecc...), ma "voto 9" visto il risultato sotto la bandiera a scacchi (che è quello che conta.....) mi sembra un po eccessivo.
                Calo per colpa delle gomme? Forse più per colpa della gestione sua gestione gara....
                Voto 7 lo trovo più realistico (e comunque più che positivo)

IMHO

P.S.
                personalmente se ad Acosta dovessi dare 9 per la prestazione, a Bagnaia penso dovrei dare 15 (primo dall'inizio alla fine e SEMPRE sotto al 53' basso per 21 giri......) estik@zzi!!
                E' stata la mia stessa valutazione! Ora non per aizzare polemica eh, perché come scritto era un'altro MM e soprattutto un'altra era di MotoGP, ma Acosta avrebbe meritato 9 oppure anche 10 avesse fatto come, appunto, MM che ha vinto le prime 10 (ripeto 10) gare consecutive al debutto nella classe regina e si è portato a casa anche il titolo!

Ecco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

per zarco sarebbe meglio "sembrava guidasse una ducati"...che l'unica gara l'ha vinta li
                  La Ducati va forte... Ma non è bella da vedere. Troppo macchinosa.

Sono le regole e i tempi eh, Ducati non ne ha colpa se oggi riesce a estrarre più prestazione in modo diverso, anzi, onore a loro, ma anche una RB20 va fortissimo ma non è bella da vedere in curva, e soprattutto da guidare, come una F2007... O anche una MP4/4.

Comment

• Font Size
                    Pedro comunque ha fatto il giro veloce in gara, anche un 8 se lo merita dai...

Comment

• Font Size
                      La Ducati va forte... Ma non è bella da vedere. Troppo macchinosa.

Sono le regole e i tempi eh, Ducati non ne ha colpa se oggi riesce a estrarre più prestazione in modo diverso, anzi, onore a loro, ma anche una RB20 va fortissimo ma non è bella da vedere in curva, e soprattutto da guidare, come una F2007... O anche una MP4/4.
                      io se guardo bagnaia mi pare bello da vedere sul giro

Comment

• Font Size

io se guardo bagnaia mi pare bello da vedere sul giro
                        Preferisco le percorrenze anni 2010 con gomma Bridgestone, Lorenzo su tutti

Comment

• Font Size
                          io tutto sto spettacolo in pista con le bridgestone però non lo ricordo

Comment

• Font Size

Erano semplicemente degli artisti della guida, una pulizia clamorosa(pochi eh)
                            Sembravano veramente di un altro pianeta.

Comment

• Font Size

Intanto.... per un periodo c'era GOMMA LIBERA e quello faceva spettacolo....

Poi.. ma si... si ricorda con nostalgia..... i piloti.. i tempi andati....

Comment

• Font Size
                                Eh ma ormai la percorrenza con 'ste moto F1 mica si fa più...

Comment

X
                                Working...
                                X