Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma bastianini...
Collapse
X
-
-
condivido, anche perché penso che Ducati, in passato abbia fatto parecchi errori nella gestione dei piloti ( opinione, ovviamente) ma con Bagnaia quello che si é visto é un atteggiamento del tutto diverso dal passato e visto che due mondiali sono arrivati, ci sta vogliano mettere Bagnaia nella situazione migliore.
Originally posted by springer View Post
Vero quello che dici, tanto che anno scorso pensavo che ci sarebbe stato qualche problema di gestione piloti in quel box. Poi però la (mala) sorte ha voluto che Bastianini si facesse male alla prima gara, Bagnaia portò avanti la stagione come sappiamo, Bastianini non tornò ai livelli dell'anno precedente tranne in una occasione e si creó uno status quo di ruoli nella squadra che seppur non dichiarato ha semplificato la vita a Bagnaia e a chi doveva gestire. E credo che il rinnovo di Bagnaia a inizio stagione dia un segnale anche in questo senso. Detto questo, Bagnaia non avrà problemi sicuramente con altri piloti forti in squadra, ed è vero, ma io credo che una convivenza con Miller, per dire, o il Bastianini attuale gli sia più gradita che con Martin o addirittura Marquez. E oltre che a lui forse anche alla dirigenza.
Imho eh.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sicuro?
Va che quando han preso bastianini andava forte (e lo han preferito a martin che andava meno forte del bestia in quel anno)
Bagnaia voleva miller pensa tu...
E c'è caso cheil prossimo anno si ritrova martin
Ma ducati fa bene...se toccando i coglioni si rompe bagnaia...il mondiale con chi lo vinci?morbidelli?
quindi bene avere 2 piloti forti nel team
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Eh certo e sicuramente non è contento nemmeno lui e la sua squadra. Però il Bestia ci ha sempre abituato a fare merdesimo e poi avere un'exploit incredibile... Diciamo che la costanza non è uno dei suoi pregi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no... condividono anche i dati eh.....
E' lui che non è da livello degli altri davanti...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma se ricordi era l'unico che riusciva a gestire la gomma in quel modo...or anon lo fa più come prima...e guardacaso da qunado quel tecnico è passato in ktm...e guarda ancora caso binder nonostante sementi kg di gomme per tutta la pista arriva a fine gara sempre abbastanza a posto.
Ma non è che è stato in testa i primi 10 giri e poi ha iniziato a calare..... anzi.... inizialmente sembrava un vergine ubriaco al bar dei finocchi di scuola di polizia... AVANTI IL PROSSIMO.... se lo sono infilato tutti.. VELOCEMENTE...
Comment
-
"𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜. 𝐼𝑛 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑃𝑒𝑐𝑐𝑜. 𝑉𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑡 𝑚𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑜’ 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑖𝑠𝑡𝑎, 𝑎𝑛𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑖 𝑑𝑎𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑎 𝑓𝑢𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜"
Comment
X
Comment