Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma bastianini...
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View PostDovrebbe essere subito dietro il compagno se l' avessero solo loro 2 quella moto. I distacchi sono minimi, di Ducati buone ce ne sono altre e comunque anche le altre marche non sono distanti. E' difficile essere sempre a ridosso.
Non sono qui a giustificarlo, anche perché non l'ho mai considerato da mondiale e sicuramente ieri poteva fare qualcosa di più, però le ciambelle non vengono sempre con il buco, così come le gare.
Comment
-
Credo che a Bagnaia un compagno alla Enea piaccia.
Ma penso che solo Marc come compagno gli farebbe passare più di qualche notte insonne e vice versa.
Martin lo vedo troppo da giro secco e troppo poco da gara
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.. le aspettative ovviamente sono alte... e cmq. vedendo il suo compagno.. e ora DEVE andare.... dai.... invece vedi che per stare su quella moto e in quella squadra è cmq. stato non soddisfacente...
Ovvio che per tutti è la prima gara..e difatti per ora si parla di quella....
Poi ovvio che il campionato è lungo.. certo...
Comment
-
Vedremo.. per ora non ha sicuramente fatto quel che deve.... o ci si aspetta da lui...
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostDovrebbe essere subito dietro il compagno se l' avessero solo loro 2 quella moto. I distacchi sono minimi, di Ducati buone ce ne sono altre e comunque anche le altre marche non sono distanti. E' difficile essere sempre a ridosso.
Non sono qui a giustificarlo, anche perché non l'ho mai considerato da mondiale e sicuramente ieri poteva fare qualcosa di più, però le ciambelle non vengono sempre con il buco, così come le gare.
Comment
-
Ah se BAGNAIA dice.. tenetemi FELIPE MASSA.. forse lo tengono... per la durata del contratto di prosecco..
Va che quando han preso bastianini andava forte (e lo han preferito a martin che andava meno forte del bestia in quel anno)
Bagnaia voleva miller pensa tu...
E c'è caso cheil prossimo anno si ritrova martin
Ma ducati fa bene...se toccando i coglioni si rompe bagnaia...il mondiale con chi lo vinci?morbidelli?
quindi bene avere 2 piloti forti nel team
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
è che nei 2 anni precedenti c'aveva sempre la moto a puntino,coi dati di altre 7 moto,tutto pronto. Mo tocca sudare (lo scorso anno) e quest'anno per metterla a posto davvero la moto. E forse lui non è tecnico quanto bagnaia
Bastianini, come dicevo di là, è proverbialmente uno incostante il che dimostra che non riesce ad essere a posto con continuità.
- Likes 1
Comment
-
A me invece Bastianini ieri è piaciuto (un bel 7). Per me non ci si inventa primi tutto di un botto, ma lo si fa gradualmente (vedi MMarquez), Ieri in gara miglioramento costante e buon risultato. Prossimamente lo vedo sul podio.
Comment
-
Originally posted by Namuris View PostA me invece Bastianini ieri è piaciuto (un bel 7). Per me non ci si inventa primi tutto di un botto, ma lo si fa gradualmente (vedi MMarquez), Ieri in gara miglioramento costante e buon risultato. Prossimamente lo vedo sul podio.
Rimane il fatto che questa era solo la prima, ha tranquillamente modo di rifarsi.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
Sono d'accordo, e mettere il gallo Martín nel pollaio ufficiale non penso pensino che sia buona cosa
Personalmente credo non ci siano clausole al riguardo sul contratto di Bagnaia e comunque mi pare non abbia problemi con altri piloti forti con la sua moto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Però con questa vi state contradicendo. Bastianini quando è stato promosso era quello che ha rotto le scatole più di tutti a Pecco, tanto che gli era stata data pure una tirata d'orecchi (forse a Misano).
Personalmente credo non ci siano clausole al riguardo sul contratto di Bagnaia e comunque mi pare non abbia problemi con altri piloti forti con la sua moto.
Invece c'è caso che più gli metti gente forte nel box o vicino... E piu lui diventa forte
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Qua dentro in molti (e ancor più nei social) davano pecco per spacciato con l'arrivo della bestia
Invece c'è caso che più gli metti gente forte nel box o vicino... E piu lui diventa forte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Però con questa vi state contradicendo. Bastianini quando è stato promosso era quello che ha rotto le scatole più di tutti a Pecco, tanto che gli era stata data pure una tirata d'orecchi (forse a Misano).
Imho eh.
- Likes 1
Comment
X
Comment