Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez quasi PODIO in Qatar
Collapse
X
-
Pista peggiore, prima Ducati vecchia come ovvio e come deve essere, dalla prossima ci si diverte. Per il mondiale ci siamo, lo vedo con testa 2016
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostPista peggiore, prima Ducati vecchia come ovvio e come deve essere, dalla prossima ci si diverte. Per il mondiale ci siamo, lo vedo con testa 2016
Seeeeeeeeeee come no!!!
È finito hel 2020, fatevene una ragione....
Comunque ho pazienza io, né riparliamo a Valencia.
Intanto, come da prassi, Martin re della sprint e Pecco della gara lunga.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Ieri era all' 80%, oggi era dove ovvio dev'essere, la prossima ci si diverte, e il mondiale, naturalmente già vinto ...
Seeeeeeeeeee come no!!!
Comment
-
Oggi in pista ci sono stati 2 fenomeni e Marc oggi non era nessuno di quei 2.
Il 93 è uno che ha fatto terzo all' esordio..un 4 posto sulla moto migliore è il minimo che ci si può aspettare. Sicuramente meglio che con Honda..ma non ci voleva molto eccoLast edited by Durim; 10-03-24, 18:16.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ANONIMO? Quarto? Prima volta in gara con la Ducati?
Intanto come da prassi, a Martin la sprint e a Pecco la lunga, questa per ora l'unica certezza e continuità rispetto al 2023
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Ieri era all' 80%, oggi era dove ovvio dev'essere, la prossima ci si diverte, e il mondiale, naturalmente già vinto ...
Seeeeeeeeeee come no!!!
- Likes 2
Comment
-
Marquez deve diventare per forza un ragioniere visto il suo netto calo fisico post-incidente, e sinceramente è quello che spero.
Lotterà con Binder e Bastianini per la terza posizione del campionato.
Comunque, personalmente, sono deluso, ieri aveva dimostrato un eccezionale velocità, oggi invece ha fatto il compitino.
Fa davvero tanta tanta tanta fatica nei cambi di direzione, una volta era il suo punto forte, adesso invece è lento come una lumaca.
Aspetterei nel dire che sarà forte nelle sue piste, ha una moto completamente nuova, e quel serpentone di Austin mi preoccupa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMarquez deve diventare per forza un ragioniere visto il suo netto calo fisico post-incidente, e sinceramente è quello che spero.
Lotterà con Binder e Bastianini per la terza posizione del campionato.
Comunque, personalmente, sono deluso, ieri aveva dimostrato un eccezionale velocità, oggi invece ha fatto il compitino.
Fa davvero tanta tanta tanta fatica nei cambi di direzione, una volta era il suo punto forte, adesso invece è lento come una lumaca.
Aspetterei nel dire che sarà forte nelle sue piste, ha una moto completamente nuova, e quel serpentone di Austin mi preoccupa.
ci sta che abituato a Honda i pif paf gli siano abbastanza indigesti.
e probabilmente avrà provato a farla andare di forza ma si sarà stancato troppo.. se vero arriveranno dichiarazioni tipo Lorenzo alle prime armi con Ducati che finì per andare a fare palestra.
Che dici?
Comment
X
Comment