Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah certo.. anche se si inizia sempre prima e prima si arriva in classe regina...
Bagnaia cmq. pari vittorie con uno come CAPIROSSI.... e 2 da LAWSON
lo stesso capirossi mi sa che ha iniziato prima di pecco eh...e con moto più competitive.
Quando dici pari vittorie con "uno come capirossi"...
Pecco è già più forte di uno come capirossi a mio avviso...solo che ancora non ce ne rendiamo conto
Consider apoi che oggi si corrono molte più gare di prima=più possibilità per vincere
Pecco non è che abbia esordito in motogp col miglior mezzo e team eh...la pramac di 5 anni fa non è la pramaca dello scorso anno
lo stesso capirossi mi sa che ha iniziato prima di pecco eh...e con moto più competitive.
Quando dici pari vittorie con "uno come capirossi"...
Pecco è già più forte di uno come capirossi a mio avviso...solo che ancora non ce ne rendiamo conto
Consider apoi che oggi si corrono molte più gare di prima=più possibilità per vincere
Pecco non è che abbia esordito in motogp col miglior mezzo e team eh...la pramac di 5 anni fa non è la pramaca dello scorso anno
Si diciamo che capirossi non è mai stato nel top TEAM..... top come marca e top come campionato... non è stato in Yamaha negli anni buoni o in HRC uffciiale...
E quando è stato in Ducati... ci ha buttato sangue e anima....
Poi ovvio che con i se e con i MA.. si fa poco...
Ma per dire.. per me.. le vittorie di STONER sulla Ducati o di Capirossi sulla Ducati... sono altra storia.. anche se ovviamente conta la vittoria e basta..
c'è da dire anche che il numero di gare in un anno erano di meno
Anche.... e poi.. anche se coi se e coi ma si fa poco....
C'era gente come VR46 nel mezzo che di gare ne vinceva.. o prima il sig. Mick Doohan..... che è come ora sta facendo Bagnaia.... che può solo vincerle..
Si diciamo che capirossi non è mai stato nel top TEAM..... top come marca e top come campionato... non è stato in Yamaha negli anni buoni o in HRC uffciiale...
E quando è stato in Ducati... ci ha buttato sangue e anima....
Poi ovvio che con i se e con i MA.. si fa poco...
Ma per dire.. per me.. le vittorie di STONER sulla Ducati o di Capirossi sulla Ducati... sono altra storia.. anche se ovviamente conta la vittoria e basta..
boh....però con la d16 gp7 stoner ci ha vinto il mondiale.
Comment