Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ovviamente, come da stile bagnaia, zero spettacolo e zero emozione.
Scusa ma il primo giro zero emozione? Se poi gli altri non sono riusciti ad attaccarlo mica è colpa sua. Lo scorso anno nelle battaglie più belle c'era sempre lui di mezzo
Scusa ma il primo giro zero emozione? Se poi gli altri non sono riusciti ad attaccarlo mica è colpa sua. Lo scorso anno nelle battaglie più belle c'era sempre lui di mezzo
Ma si... infatti.. che doveva fare... calare il ritmo per farsi prendere?
Ovvio che .... è stato emozionante.. acosta, martin.... mm93, binder... ovvio che chi battaglia e fa sorpasi o ci prova.... è altro discorso... per lo spettacolo...
Manco Max Biaggi in 250GP quando prendeva e se ne andava era spettacolare..
Ma ovviamente, come da stile bagnaia, zero spettacolo e zero emozione.
non so che gara hai visto...
ha fatto un primo giro da matto..... poi per 20 giri è stato un METRONOMO facendo praticamente sempre lo stesso tempo al decimo.... se non è spettacolo questo..
Grande risposta di Bagnaia alla vittoria sprint di Martin... quest'anno ci sarà una dura lotta!
M'è piaciuto molto anche Acosta... ovviamente poco perfomante nel finale, ma che spettacolo di sorpassi!
Parer mio è stato veramente superlativo! Sono un suo sostenitore, ma di certo non è il mio pilota preferito, però ieri ha dimostrato più che egregiamente di meritarsi il numero che porta sulla carena!
Bp questi 4 si sono superati un pò di volte... e han fatto sorpassi...
Secondo me sorpassi veri e propri non ci sono più da qualche anno, sono troppo al limite, troppa aerodinamica moto troppo stop & go. Ci sono solo sorpassi in staccata millimetrici o in rettilineo stile F1.
In sbk invece ancora qualcosa si vede.
Parer mio è stato veramente superlativo! Sono un suo sostenitore, ma di certo non è il mio pilota preferito, però ieri ha dimostrato più che egregiamente di meritarsi il numero che porta sulla carena!
Quoto.... quando serve lui c'è.. e fa il suo lavoro...
Sarà piatto, poco simpatico, avrà la morosa più brutta del paddock.. ma sticazzi.... ha passato 5 moto in mezzo giro e poi ciao...
Secondo me sorpassi veri e propri non ci sono più da qualche anno, sono troppo al limite, troppa aerodinamica moto troppo stop & go. Ci sono solo sorpassi in staccata millimetrici o in rettilineo stile F1.
In sbk invece ancora qualcosa si vede.
Si ovvio.. quel che abbiamo.... ma ieri cmq. si sono superati.... ho visto di peggio..
Comment