Originally posted by Mino82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E BAGNAIA vince in Qatar
Collapse
X
-
Originally posted by Mino82 View PostMi sembra che abbia fatto una gara normale, non da fuoriclasse né tanto meno da campione... e non mi pare faccia tutta sta differenza rispetto alle altre ducati....
Non è fuoriclasse ok
- Likes 1
Comment
-
È il pilota più intelligente che io abbia mai visto dopo Lawson.
Assomiglia tantissimo a Dovizioso ma con molta più velocità pura.
Eccezionale sviluppatore, sembra un ingegnere quando parla della moto, infatti il vero balzo in avanti che ha fatto Ducati è coinciso con il suo arrivo nel team ufficiale.Last edited by Heinrich; 10-03-24, 18:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Durim View PostFenomenale oggi...ha DOMINATO LA GARA.
Siamo così sicuri che non sia un fenomeno? Ancora un mondiale ed eguaglia Jorge Lorenzo..
Ma di sicuro è un fuori classe e non un pilota normale ,altrimenti non vinci due mondiali di fila .
- Likes 1
Comment
-
aggiungerei che non ha carisma
Grande Pecco! Gara perfetta e primo giro capolavoro.
Originally posted by Mino82 View PostMi sembra che abbia fatto una gara normale, non da fuoriclasse né tanto meno da campione... e non mi pare faccia tutta sta differenza rispetto alle altre ducati....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostÈ il pilota più intelligente che io abbia mai visto dopo Lawson.
Assomiglia tantissimo a Dovizioso ma con molta più velocità pura.
Eccezionale sviluppatore, sembra un ingegnere quando parla della moto, infatti il vero balzo in avanti che ha fatto Ducati è coinciso con il suo arrivo nel team ufficiale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4261
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Tutto ok ma...
Ieri Bagnaia non arriva nemmeno a podio, oggi in gara lunga parte da 5 a 1 in 2 curve e guida x tutta la gara con 1 secondo di margine.
O è un fuoriclasse con 1 sec sul polso destro oppure è una storia già vista.
Comment
X
Comment