Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM e BINDER 2024 che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Binder ha un talento smisurato, non mi sorprende che sia lì e non mi sorprenderebbe se vincesse un mondiale, con la moto giusta

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post

Garonissimo e soprattutto senza fare Binderate che son la cosa che maggiormente mi preoccupano di questo pilota!

Ha una capacità innata di farsi "tappare le vene" che un serpente a sonagli in confronto è una pecora!
      In effetti...... si è contenuto.... una sfiorata di gomme avrei detto che l'avrebbe fatta alla prima staccata...

Però è stato solido... bravo... E' anche ORA arrivata... adesso c'è ACOSTA che non attenderà molto a pettinarlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Binder ha un talento smisurato, non mi sorprende che sia lì e non mi sorprenderebbe se vincesse un mondiale, con la moto giusta
        La moto giusta gliela stanno dando.. secondo me... ci siamo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Eh, ma è dallo scorso anno che il Sabato sembra Rossi/Marc dei bei tempi e la Domenica invece fa il passo del.ganbero.
          Eh deve andare meglio..

VEdi che BINDER sta davanti.. anche in classifica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Cioè.. deve sfondare quest'anno.. l'anno prossimo... ci sarà Pedrito...

Comment

• Font Size
              Se trova continuità in qualifica, poi in gara è uno che va davvero forte. Se invece deve recuperare tutto nei primi giri inizia a fare a sportellate e a prendere penalità a pioggia

Però ha detto una cosa giusta: KTM è al massimo come pacchetto, Ducati ha ancora margine di sviluppo con la 24. Quindi la veggo buia per il campionato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

KTM ha concessioni?
                TUTTE hanno aiuti,chi più chi meno. KTM NON ha vinto gare vere lo scorso anno
                E ducati nel contempo è stat apenalizzata nei test ecc

Comment

• Font Size
                  E cosa gli vuoi dire a Binder.
                  E' costantemente l'unica Ktm là davanti, lotta come un leone e guida come se gli puzzasse la vita. Sono pienamente d'accordo con Fafnir

Comment

• Font Size

In effetti...... si è contenuto.... una sfiorata di gomme avrei detto che l'avrebbe fatta alla prima staccata...

Però è stato solido... bravo... E' anche ORA arrivata... adesso c'è ACOSTA che non attenderà molto a pettinarlo...
                    Acosta deve prima prendere bene le misure a questa MotoGP estrema dei giorni presenti!

Comment

• Font Size

Acosta deve prima prendere bene le misure a questa MotoGP estrema dei giorni presenti!
                      Si si e comsumo gomme..... ma già si è fatto vedere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

TUTTE hanno aiuti,chi più chi meno. KTM NON ha vinto gare vere lo scorso anno
                        E ducati nel contempo è stat apenalizzata nei test ecc

Penso che solo HONDA e YAMAHA abbiano le concessioni....

Comment

• Font Size

Si si e comsumo gomme..... ma già si è fatto vedere...
                          Si certo, ma si è fatto vedere "male", secondo me eh, doveva stare più con il "cervello collegato" invece si è comportato come il "pischello" alla sua "prima" e nella motogp di oggi non te lo puoi permettere.

Comment

• Font Size

Penso che solo HONDA e YAMAHA abbiano le concessioni....
                            no le hanno tutte chi più chi meno. e a ducati han tolto qualcosa

Comment

• Font Size

Si certo, ma si è fatto vedere "male", secondo me eh, doveva stare più con il "cervello collegato" invece si è comportato come il "pischello" alla sua "prima" e nella motogp di oggi non te lo puoi permettere.
                              Eh vabbè... sei in motogp... vedi davanti dei grandi nomi.. non provi a buttarti?

Lo smalto del campione e fenomeno lo ha eh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

no le hanno tutte chi più chi meno. e a ducati han tolto qualcosa
                                Boh.... da che sapevo io..... YAMAHA e HONDA hanno concessioni..... quindi dei vantaggi.. gli altri no...

Non è che a Ducati perchè troppo vincente han tolto 1000 giri o messo la zavorra

Comment

X
                                Working...
                                X