Binder ha un talento smisurato, non mi sorprende che sia lì e non mi sorprenderebbe se vincesse un mondiale, con la moto giusta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM e BINDER 2024 che ne dite?
Collapse
X
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Garonissimo e soprattutto senza fare Binderate che son la cosa che maggiormente mi preoccupano di questo pilota!
Ha una capacità innata di farsi "tappare le vene" che un serpente a sonagli in confronto è una pecora!
Però è stato solido... bravo... E' anche ORA arrivata... adesso c'è ACOSTA che non attenderà molto a pettinarlo...
Comment
-
Se trova continuità in qualifica, poi in gara è uno che va davvero forte. Se invece deve recuperare tutto nei primi giri inizia a fare a sportellate e a prendere penalità a pioggia
Però ha detto una cosa giusta: KTM è al massimo come pacchetto, Ducati ha ancora margine di sviluppo con la 24. Quindi la veggo buia per il campionato.
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
In effetti...... si è contenuto.... una sfiorata di gomme avrei detto che l'avrebbe fatta alla prima staccata...
Però è stato solido... bravo... E' anche ORA arrivata... adesso c'è ACOSTA che non attenderà molto a pettinarlo...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Si si e comsumo gomme..... ma già si è fatto vedere...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Si certo, ma si è fatto vedere "male", secondo me eh, doveva stare più con il "cervello collegato" invece si è comportato come il "pischello" alla sua "prima" e nella motogp di oggi non te lo puoi permettere.
Lo smalto del campione e fenomeno lo ha eh...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
no le hanno tutte chi più chi meno. e a ducati han tolto qualcosa
Non è che a Ducati perchè troppo vincente han tolto 1000 giri o messo la zavorra
Comment
X
Comment