Non vorrei che Marini stia venendo usato come "laboratorio". Di certo Honda ne ha di lavoro da fare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marini E HONDA HRC chi ben comincia, QATAR 2024
Collapse
X
-
Originally posted by Eny View PostCerto che 42 secondi, nel 2024.. Se il penultimo ne prende 25 che è Nakagami
Una discreta figura di merda, diciamolo pure ampiamente.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNon vorrei che Marini stia venendo usato come "laboratorio". Di certo Honda ne ha di lavoro da fare..
IN GARA dubito?
Come detto.. mi auguro abbia avuto un problema tecnico grave..... gli han dato mezza pista... ...
E sulla carta Marini doveva essere il meglio pilota che avevano e ha preso sberle da tutti gli altri e ribadisco.. anche Zarco veniva da Ducati eh...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Laboratorio di che.. del piccolo fermo?
IN GARA dubito?
Come detto.. mi auguro abbia avuto un problema tecnico grave..... gli han dato mezza pista... ...
E sulla carta Marini doveva essere il meglio pilota che avevano e ha preso sberle da tutti gli altri e ribadisco.. anche Zarco veniva da Ducati eh...
E testare significa anche girare per decine e decine di giri con lo stesso tempo, per quanto alto
Ora vediamo come andrà in Portogallo, se sarà ancora "ultimo degli ultimi" mi preoccuperei
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Namuris View PostMi pare che sia un pochino presto per giudicare... io aspetterei almeno metà campionato. E ciò vale, secondo me, pure per Morbidelli.
Bah aspettiamo..... effettivamente è presto!
- Likes 1
Comment
-
-
“𝑃𝑢𝑟𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑟𝑜 ℎ𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑎𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖,
𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎 𝑐𝑖 𝑒̀ 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑡𝑖, 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑝 𝑏𝑦 𝑠𝑡𝑒𝑝.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎, 𝑠𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒 𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑎, 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜.
𝑀𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜”
Comment
-
Boh, non capisco alcuni commenti qua sopra
Quando si testa un pezzo, si chiede di ripetere determinati tempi per un intervallo di giri, questo fanno di fatto i tester
È un modo per valutare come tale pezzo "modifica" le performances della moto
Quindi magari hanno chiesto a Marini di lavorare così, almeno qui
Non dico sia andata certamente così e la figura rimane di cioccolata, ma non lo escluderei
Last edited by Pheel; 13-03-24, 09:07.
Comment
-
Comunque sia, ho appena letto una intervista a Marini; il giovanotto non mi pare sconvolto più di tanto, almeno dalle dichiarazioni rilasciate... Dice che ha avuto un problema che lo ha rallentato, ma che non ha alcuna intenzione di spiegare in cosa consista, e comunque si è fatto superare dalla KTM per studiarla con tutta calma. Insomma, non sprizzava felicità da tutti i pori, ma nemmeno mi pareva preoccupato più di tanto. Dice che stanno studiando per andare avanti... Boh?
Comment
X
Comment