Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 a quanto sta andando?Sprint Race 2024 QATAR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Veramente pare che la 2024 vada molto bene e sia molto facile da regolare rispetto alla 2023...

Che poi la Ducati di Bagnaia non si accendesse al primo colpo... o avesse problemi di gomme,.....

Ma i test li abbiamo visti.. e i commenti sentiti no?
    Beh, molto bene insomma, ha vinto e questo basta, però sia Martin che Bagnaia hanno lamentato problemi di chattering, quindi bene ma non benissimo

Comment

• Font Size
      Decimo? Boss.....questo ha lasciato Honda e 20 mln per salire sull'ultima ducati in griglia, ha cancellato tutto con un colpo di spugna , si è rimesso in gioco come solo chi crede molto in se stesso può fare e io credo che ci farà divertire veramente tanto (spero che la fortuna lo assista) e sono stra convinto che il suo numero di mondiali salirà
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        QUa però parlavamo di MM93 2024 in ducati..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Decimo? Boss.....questo ha lasciato Honda e 20 mln per salire sull'ultima ducati in griglia, ha cancellato tutto con un colpo di spugna , si è rimesso in gioco come solo chi crede molto in se stesso può fare e io credo che ci farà divertire veramente tanto (spero che la fortuna lo assista) e sono stra convinto che il suo numero di mondiali salirà
          ​​​​​​
          PS: è marc marquez.... e ha solo che fatto bene a piantare via honda.... e ancora dimostra di aver fatto strabene... e anzi.. di aver perso anni e mondiali a star là ad aspettare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Beh, molto bene insomma, ha vinto e questo basta, però sia Martin che Bagnaia hanno lamentato problemi di chattering, quindi bene ma non benissimo
            Vedremo... però martin ha polverizzator record precedente in qualifica e vinto la sprint... dal primo giro all'ultimo..

Vedremo oggi...

Comment

• Font Size
              La gara vera è una cosa completamente diversa dalla sprint, però, e senza fare tanti voli pindarici, la sprint più veloce (dati alla mano) l'ha fatta proprio Marc Marquez, seguito da vicino da a.espargarò (grazie al finale di sprint in cui andava il doppio, secondo me è lui il favorito) e Martin.

Ovviamente parlo di pura velocità.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post
                La gara vera è una cosa completamente diversa dalla sprint, però, e senza fare tanti voli pindarici, la sprint più veloce (dati alla mano) l'ha fatta proprio Marc Marquez, seguito da vicino da a.espargarò (grazie al finale di sprint in cui andava il doppio, secondo me è lui il favorito) e Martin.

Ovviamente parlo di pura velocità.
                per la GARA? L'asparago?

Comment

• Font Size

PS: è marc marquez.... e ha solo che fatto bene a piantare via honda.... e ancora dimostra di aver fatto strabene... e anzi.. di aver perso anni e mondiali a star là ad aspettare...
                  tu dici che ha fatto bene? Io dico che un pilota si deve rendere conto degli anni che passano del fisico degli infortuni dei giovani e tecnologia che avanza
                  Quindi io ti dico Che lui Arriverà dietro Martin Bagnaia Una Aprilia e un KTM quindi per voi a fatto bene?
                  per me era meglio che metteva fieno in cascina per la sua seconda parte di vita lavorativa perchè la prima da Campione del Mondo è terminata

Io la vedo così.....siccome non posso vincere metto soldi in tasca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post

Tipo Marini insomma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post

tu dici che ha fatto bene? Io dico che un pilota si deve rendere conto degli anni che passano del fisico degli infortuni dei giovani e tecnologia che avanza
                      Quindi io ti dico Che lui Arriverà dietro Martin Bagnaia Una Aprilia e un KTM quindi per voi a fatto bene?
                      per me era meglio che metteva fieno in cascina per la sua seconda parte di vita lavorativa perchè la prima da Campione del Mondo è terminata

I soldi in tasca li ha già messi, il nonno infatti gli diceva na roba tipo 'ma che te frega sei milionario fatte la bella vita' guarda All in e si vede, ma i fenomeni sono di un altro pelo

Comment

• Font Size
                        80%?

Ne aveva tanto.. ok che deve stare in piedi ok... che non ha pressione.. ma..

Secondo me ne aveva molto.... quando ha passato l'asparago ed è arrivato sulla coda di bagnaia... andava... da prendere binder anche secondo me..

Poi boh.. ha mollato o ha avuto qualcosa...
                        Si anche secondo me, prima o dopo avrà voglia di mollare i freni, FANGO O GLORIA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

I soldi in tasca li ha già messi, il nonno infatti gli diceva na roba tipo 'ma che te frega sei milionario fatte la bella vita' guarda All in e si vede, ma i fenomeni sono di un altro pelo
                          Questo deve far vedere chi è, per 4 anni, tra infortuni e honda non glielo ha permesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by samvise View Post

Questo deve far vedere chi è, per 4 anni, tra infortuni e honda non glielo ha permesso.
                            Vediamo la gara... che succede...

Comment

• Font Size
                              Marc ha dato il suo massimo sia ieri che l'altro ieri, forse in qualifica poteva andargli meglio.

Il suo massimo attuale è quello mostrato, ed è un gran bell'andare imho.

Da Portimao vedremo un po' meglio le cose, come ha detto lui stesso, però è ancora in buona forma e questo è ciò che conta di più.

Le vittorie arriveranno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Le vittorie arriveranno.
                                Lo spero tanto, ieri ha corso su una pista che non ama con un debutto sulla D23 davvero interessante.

Si è messo dietro altri compagni di marchio, fratello compreso.

Bene così

Comment

X
                                Working...
                                X