Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo trovare anche qualcun altro da bersagliare che non si sa mai...
La Frenchiu è troppo buona...mito è il capo , macchese troppo gentile...lele c'è caso che poi la piglia male...
Kuorenero cornuto (fa il gioco e si sbatte) e maziato (è ultimo) quindi non si può infierire...magari il gabe (ficaziere del forum)...vediamo come si sviluppa la stagione
Pheel non partecipa(?)...ci vorrebbe molla o ktm ma sono spariti come i Jedi con l'ordine 66...finchè ducati non torna ai livelli 2013 non metteranno la testa fuori...
Sempre senza @ ma io ti leggo
Io e te non litigheremo sappilo
ho scritto qualcosa + in alto, ma non ho avuto risposte ,,,io con questo punteggio non ci ho capito una mazza. ho beccato in pieno il podio della gara sprint e il vincitore del GP..ma mi sembra di aver fatto davvero pochi punti..
kuorenero famme un ben, son 3 giorni che Alone chiede lumi sul suo punteggio...
Ho provato a capirci qualcosa anch'io ma sono nuova... e non vorrei sbilanciarmi ... son sicura che non ci farei una bella figura
Secondo me il mio sarà un exploit isolato, io senza dati sicuri di solito sbaglio, ma stavolta c'erano i test quindi non ho subito troppo lo svantaggio del nuovo regolamento.
Al di fuori del mondo delle scommesse e dei totox (in cui tendo ad essere bravo) ho, almeno credo, un grandissimo intuito, quindi cercherò di metterlo all'opera per il totomotogp.
Bravissimo davvero, alla prima gara i pronostici sono sempre difficili, in corso campionato si capiscono meglio le dinamiche ma la prima è la più difficile da beccare
ho scritto qualcosa + in alto, ma non ho avuto risposte ,,,io con questo punteggio non ci ho capito una mazza. ho beccato in pieno il podio della gara sprint e il vincitore del GP..ma mi sembra di aver fatto davvero pochi punti..
Hai messo il numero 12... che è Vinales, il nome era giusto ma io leggo i numeri...
Alone
PRIMAFILA (Q2)
01 Bagnaia
22Vinales
93 Marc marquez
PODIO SPRINT RACE
98 Martin
33 Binder
12 Aleix espargaro
PODIO GARA DOMENICA
01 Bagnaia
12 Aleix Espargaro
23Bastianini
Secondo me il mio sarà un exploit isolato, io senza dati sicuri di solito sbaglio, ma stavolta c'erano i test quindi non ho subito troppo lo svantaggio del nuovo regolamento.
Al di fuori del mondo delle scommesse e dei totox (in cui tendo ad essere bravo) ho, almeno credo, un grandissimo intuito, quindi cercherò di metterlo all'opera per il totomotogp.
l'importante è che finisci dietro di me e davani a nadiani e la frenky e poi siamo apposto
luciocabrio da sempre la colpa a me uffa, comunque bucio di culo ho provato a scriverlo 3 volte e il correttore del telefono ha scritto .... BACIO di culo son piegata dal ridereeee
Lucio so che mi perdonerai perché in fondo in fondo.... un pò mi vuoi bene ormai dai sta pora vecchia amica tua la perdoni vero?
pure ilcel riconosce la mia raffinatezza evidentemente
certo che ti perdono ,anche perchèp ho iniziato io a sfottere te e nadiani (lui è il mio acerrimo nemico del fantmotogp)
Bravissimo davvero, alla prima gara i pronostici sono sempre difficili, in corso campionato si capiscono meglio le dinamiche ma la prima è la più difficile da beccare
naaaa...lui fa come i secchioni a scuola..."eh ma è stata fortuna....eh ma la prossima non andà bene.
H adetto che ha un grandissimo intuito...
Vediamo se intuisce ch emo tiriamo in mezzo alle sfide pure lui
Comment