Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGP Qatar 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

devo trovare anche qualcun altro da bersagliare che non si sa mai...
    La Frenchiu è troppo buona...mito è il capo , macchese troppo gentile...lele c'è caso che poi la piglia male...
    Kuorenero cornuto (fa il gioco e si sbatte) e maziato (è ultimo) quindi non si può infierire...magari il gabe (ficaziere del forum)...vediamo come si sviluppa la stagione
    Pheel non partecipa(?)...ci vorrebbe molla o ktm ma sono spariti come i Jedi con l'ordine 66...finchè ducati non torna ai livelli 2013 non metteranno la testa fuori...
    Sempre senza @ ma io ti leggo
    Io e te non litigheremo sappilo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Azz, ma alla fine ho fatto quarto? Come Marquez?
      Azz... dicci cosa senti dentro.... paragonandoti a Marquez ... dai su su son curiosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        ho scritto qualcosa + in alto, ma non ho avuto risposte ,,,io con questo punteggio non ci ho capito una mazza.
        ho beccato in pieno il podio della gara sprint e il vincitore del GP..ma mi sembra di aver fatto davvero pochi punti..
        kuorenero famme un ben, son 3 giorni che Alone chiede lumi sul suo punteggio...
        Ho provato a capirci qualcosa anch'io ma sono nuova... e non vorrei sbilanciarmi ... son sicura che non ci farei una bella figura

Aiutaci tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Siete fantastici, mi piace questa sfida

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Grazie mille per il bel lavoro

Secondo me il mio sarà un exploit isolato, io senza dati sicuri di solito sbaglio, ma stavolta c'erano i test quindi non ho subito troppo lo svantaggio del nuovo regolamento.

Al di fuori del mondo delle scommesse e dei totox (in cui tendo ad essere bravo) ho, almeno credo, un grandissimo intuito, quindi cercherò di metterlo all'opera per il totomotogp.
            Bravissimo davvero, alla prima gara i pronostici sono sempre difficili, in corso campionato si capiscono meglio le dinamiche ma la prima è la più difficile da beccare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              ho scritto qualcosa + in alto, ma non ho avuto risposte ,,,io con questo punteggio non ci ho capito una mazza.
              ho beccato in pieno il podio della gara sprint e il vincitore del GP..ma mi sembra di aver fatto davvero pochi punti..
              Hai messo il numero 12... che è Vinales, il nome era giusto ma io leggo i numeri...

Alone

PRIMAFILA (Q2)
              01 Bagnaia
              22Vinales
              93 Marc marquez

PODIO SPRINT RACE
              98 Martin
              33 Binder
              12 Aleix espargaro

PODIO GARA DOMENICA
              01 Bagnaia
              12 Aleix Espargaro
              23Bastianini

GIRO VELOCE GARA DOMENICA
              49 Diggia

HOLESHOT GARA DOMENICA
              93 M Marquez

Pour parler..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post

Hai messo il numero 12... che è Vinales, il nome era giusto ma io leggo i numeri...

Alone

PRIMAFILA (Q2)
                01 Bagnaia
                22Vinales
                93 Marc marquez

PODIO SPRINT RACE
                98 Martin
                33 Binder
                12 Aleix espargaro

PODIO GARA DOMENICA
                01 Bagnaia
                12 Aleix Espargaro
                23Bastianini

GIRO VELOCE GARA DOMENICA
                49 Diggia

HOLESHOT GARA DOMENICA
                93 M Marquez

Pour parler..
                peccato..non si abbuona l'errore in buona fede nemmeno alla prima??che ho cannato i numeri Aprilia è chiaro..per Vinales mi sono inventato un 22!!

Last edited by Alone; 12-03-24, 08:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Grazie mille per il bel lavoro

Secondo me il mio sarà un exploit isolato, io senza dati sicuri di solito sbaglio, ma stavolta c'erano i test quindi non ho subito troppo lo svantaggio del nuovo regolamento.

Al di fuori del mondo delle scommesse e dei totox (in cui tendo ad essere bravo) ho, almeno credo, un grandissimo intuito, quindi cercherò di metterlo all'opera per il totomotogp.
                  l'importante è che finisci dietro di me e davani a nadiani e la frenky e poi siamo apposto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

e e e ... omettendo la chiocciolina speravi che non mi accorgessi che mi nomini.... e invece no carino, io vi leggo tutti
                    volevo vedere se eri attenta

Comment

• Font Size

luciocabrio da sempre la colpa a me uffa, comunque bucio di culo ho provato a scriverlo 3 volte e il correttore del telefono ha scritto .... BACIO di culo son piegata dal ridereeee

Lucio so che mi perdonerai perché in fondo in fondo.... un pò mi vuoi bene ormai dai sta pora vecchia amica tua la perdoni vero?
                      pure ilcel riconosce la mia raffinatezza evidentemente
                      certo che ti perdono ,anche perchèp ho iniziato io a sfottere te e nadiani (lui è il mio acerrimo nemico del fantmotogp)

Comment

• Font Size

Siete fantastici, mi piace questa sfida
                        va che ho tirato dentro pure te...occhio a non rosicare troppo che mi diventi come nadiani poi

Comment

• Font Size

Bravissimo davvero, alla prima gara i pronostici sono sempre difficili, in corso campionato si capiscono meglio le dinamiche ma la prima è la più difficile da beccare
                          naaaa...lui fa come i secchioni a scuola..."eh ma è stata fortuna....eh ma la prossima non andà bene.
                          H adetto che ha un grandissimo intuito...
                          Vediamo se intuisce ch emo tiriamo in mezzo alle sfide pure lui

Comment

• Font Size

l'importante è che finisci dietro di me e davani a nadiani e la frenky e poi siamo apposto
                            ma quanto bene mi vuoi?

Comment

• Font Size

va che ho tirato dentro pure te...occhio a non rosicare troppo che mi diventi come nadiani poi
                              Madonna sono onorata della vostra considerazione sappilo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Wow che organizzazione! Io non ci sono ma mi ero aggiunta in ritardo, mi inserisco con la prossima se si può
                                kuorenero

Comment

X
                                Working...
                                X