Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per i ritardatatari... a sto giro, visto che siam partiti alla veloce, va bene, no problem. AL prossimo, tenuto conto che avete due settimane per pensarci e votare non saranno ammessi ritardi
Per chi non ha messo il numero o quello sbagliato questa volta ho corretto, collaborate e un minimo di impegno, ce la possiamo fare.
Buon GP a tutti
Wow... che gran lavoro
Allora io mi scuso per la risposta tarda ma ho lavorato fino a poco fa.
È il mio primo anno su DDG il mio 4^ mese per la precisione.
Sono stupefatta del lavoro che hai fatto, è un bel impegno questo del FantaMotoGP.
Complimenti
E vediam oggi come va,,, come al solito invito a verificare i risultati per questa prima prove in modo da assicurarsi che l'algoritmo del programma sia corretto
E vediam oggi come va,,, come al solito invito a verificare i risultati per questa prima prove in modo da assicurarsi che l'algoritmo del programma sia corretto
Comment