Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per i ritardatatari... a sto giro, visto che siam partiti alla veloce, va bene, no problem. AL prossimo, tenuto conto che avete due settimane per pensarci e votare non saranno ammessi ritardi
Per chi non ha messo il numero o quello sbagliato questa volta ho corretto, collaborate e un minimo di impegno, ce la possiamo fare.
Buon GP a tutti
Per i ritardatatari... a sto giro, visto che siam partiti alla veloce, va bene, no problem. AL prossimo, tenuto conto che avete due settimane per pensarci e votare non saranno ammessi ritardi
Per chi non ha messo il numero o quello sbagliato questa volta ho corretto, collaborate e un minimo di impegno, ce la possiamo fare.
Buon GP a tutti
Grazie ancora per l'impegno e complimenti per l'impaginazione con tanto di logo.
Se posso permettermi, il discorso dei numeri non mi fa impazzire...
Il mio pronostico è corretto.
grazie per lo sbatti (enorme) e buona gara a tutti.
per le prossime mettere la votazione entro l'inizio della Q2, tanto per interpretare le prove libere e non scommettere al buio.
libere.
l'avessimo fatto oggi ci sarebbero più voti per Acosta
Per il resto questo gioco mi gusta tanto...
Bella l'impaginazione, molto professionale!!!!
Buon GP a tutti
Buon GP a tutti
Controllato adesso, io sono ok! Grazie per l'impegno!
Comment