Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGP Qatar 2024
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Allora hai giocato l'Enalotto, bucio di culo maledetto?
puoi sempre andare qua
e cercare di capire perchè sei dietro in classifica
Alè .....basta punzecchiamenti che è solo la prima gara...se poi perdo io mi becco una shitstorm epocale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
- Likes 1
Comment
-
Cosa vuoi che sia, se non ci fa un po' di pugnetta che divertimento c'è
La Frenchiu è troppo buona...mito è il capo , macchese troppo gentile...lele c'è caso che poi la piglia male...
Kuorenero cornuto (fa il gioco e si sbatte) e maziato (è ultimo) quindi non si può infierire...magari il gabe (ficaziere del forum)...vediamo come si sviluppa la stagione
Pheel non partecipa(?)...ci vorrebbe molla o ktm ma sono spariti come i Jedi con l'ordine 66...finchè ducati non torna ai livelli 2013 non metteranno la testa fuori...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Postho scritto qualcosa + in alto, ma non ho avuto risposte,,,io con questo punteggio non ci ho capito una mazza.
ho beccato in pieno il podio della gara sprint e il vincitore del GP..ma mi sembra di aver fatto davvero pochi punti..
Se fai lo sforzo di passare pure andrea nadiani sarebbe davvero bello
ps probabilmente in tanti abbiamo beccato il gp di domenica
nemmeno io ci ho capito tanto ma mi fido dell'algoritmo
- Likes 1
Comment
-
Sei dietro di me in classifica...quindi va tutto bene così
nemmeno io ci ho capito tanto ma mi fido dell'algoritmo, ho gongolato parecchio...prima di vedere la classifica
.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Postho scritto qualcosa + in alto, ma non ho avuto risposte,,,io con questo punteggio non ci ho capito una mazza.
ho beccato in pieno il podio della gara sprint e il vincitore del GP..ma mi sembra di aver fatto davvero pochi punti..
Inoltre ho chiesto a kuorenero se possibile utilizzare i nomi ma non mi ha risposto...
Al di la di questo, visto che non sono l'unico a non aver capito, chiedo gentilmente venga spiegato il sistema di assegnazione punteggio.
Nel primo post non è scritto niente.
- Likes 1
Comment
-
Sei dietro di me in classifica...quindi va tutto bene così
nemmeno io ci ho capito tanto ma mi fido dell'algoritmo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Concordo...prima era a 30, poi mi son ritrovato a 20.
Inoltre no chiesto a kuorenero se possibile utilizzare i nomi ma non mi ha risposto...
Al di la di questo, visto che non sono l'unico a non aver capito, chiedo gentilmente venga spiegato il sistema di assegnazione punteggio.
Nel primo post non è scritto niente.
Se è questo, possibile riproporlo come faceva per l'appunto Tommysan? Così, giusto come promemoria.
https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post11163182
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Secondo me il mio sarà un exploit isolato, io senza dati sicuri di solito sbaglio, ma stavolta c'erano i test quindi non ho subito troppo lo svantaggio del nuovo regolamento.
Al di fuori del mondo delle scommesse e dei totox (in cui tendo ad essere bravo) ho, almeno credo, un grandissimo intuito, quindi cercherò di metterlo all'opera per il totomotogp.
- Likes 1
Comment
-
QUella che ti piacerebbe
è colpa della frenkiu che era super felicissima di aver fatto bene il sabato,così ha postato la classifica parziale del sabato credo.
Poi l'abbiamo rimessa dietro
Quella che ho messo io dovrebbe essere la totale del weekend
- Likes 1
Comment
-
Allora hai giocato l'Enalotto, bucio di culo maledetto?son piegata dal ridereeee
Lucio so che mi perdonerai perché in fondo in fondo.... un pò mi vuoi bene ormai dai sta pora vecchia amica tua la perdoni vero?
- Likes 1
Comment
X
Comment