Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

che poi ho sentito un pezzo di un'intervista\polemica di cuzari nelle prove...che era successo?
    ha provato a tirare in mezzo anche pasini
    ha detto che alcuni team avevano già fatto test con pirelli anche se non potevano (credo in prestagione).
    loro si sono attenuti ai regolamenti e devono sistemare le moto adesso...

così ho capito. poi ha detto a Paso anche tu ne sai qualcosa. e lui ha risposto...
    io ho provato la moto (e immagino con le gomme) poco tempo fa...non ricordo esattamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post

ha detto che alcuni team avevano già fatto test con pirelli anche se non potevano (credo in prestagione).
      loro si sono attenuti ai regolamenti e devono sistemare le moto adesso...

così ho capito. poi ha detto a Paso anche tu ne sai qualcosa. e lui ha risposto...
      io ho provato la moto (e immagino con le gomme) poco tempo fa...non ricordo esattamente...
      eh ma se è così è una bella maialata

Comment

• Font Size
        Jerez
        Dominio di Aldeguer(Speed Up), Roberts(American Racing Team) vince il duello con Gonzales(Gresini) per la piazza d'onore e salta in vetta al Mondiale.
        Quarto Garcia(MT Helmets) su Arenas(Gresini). Continua la crisi degli italiani, Foggia(Italtrans), sesto a Austin, è caduto, Arbolino(Marc VDS) ha chiuso settimo, due posizioni davanti a Vietti(AJO).
        Nel Mondiale Roberts comanda con 5 lunghezze di vantaggio su Garcia. Aldeguer è terzo, a -15 dal leader, con Gonzalez quarto a -23 da Roberts.

Prossima gara il 12 Maggio a Le Mans

Comment

• Font Size
          qui a jerez bene le pirelli, -9 secondi sul tempo di gara rispetto allo scorso anno e 3 decimini in meno sul giro veloce...
          e mi pareva strano che delle gomme buone per la sbk non reggessero delle moto2...poi magari prossima gara sarà un disastro e sarò smentito, ma penso che era davvero solo questione di assetti e di scegliere la gomma giusta...
          comunque è in moto3 dove stanno letteralmente distruggendo i tempi delle dunlop..

Comment

• Font Size
            Le Mans
            Garcia vince e si prende la vetta del Mondiale, imponendo il suo ritmo su quello dei rivali.
            Ogura, diciassettesimo al via, regala spettacolo piazzandosi secondo, davanti a Alonso Lopez.
            Prima volta, dopo 186 gare, che nemmeno una Kalex chiude a podio.
            Roberts, miglior esponente della casa tedesca, è quarto, davanti a Chantra, l'infortunato Canet e un appannato Aldeguer.
            Arbolino, ottavo, migliore italiano, con Foggia diciannovesimo e Vietti out dal weekend causa infortunio.
            Garcia, come detto, vola in vetta al Mondiale, con 7 punti di vantaggio su Roberts e 26 su Aldeguer.
            Il 26 Maggio al Montmelo la prossima gara.

Comment

• Font Size
              Montmelo
              Ogura
              vince e convince, quasi due anni dopo il suo ultimo trionfo nella categoria di mezzo. Garcia, poleman e compagno del nipponico, alla fine èm stato costretto alla piazza d'onore.
              Chiude il podio Dixon, poi Alcoba e Agius a completare la top 5.
              Aldeguer, caduto mentre scontava il Long Lap Penalty comminatogli per i track limits, continua la sua stagione difficile, così come gli italiani faticano a emergere.
              Arbolino chiude decimo(nono al traguardo, ma retrocesso per non avere rispettato una penalità) su una pista in cui ha sempre fatto fatica, Vietti a terra dopo essere partito terzo, Foggia è stato costretto a ritirarsi mentre la wildcard Pasini ha chiuso in P18.
              Garcia si conferma in testa alla classifica, a +20 su Roberts, oggi solo nono. Ogura, terzo nel Mondiale, paga solo un punto allo statunitense.
              Aldeguer, dopo lo 0 di oggi, resta quarto, ma paga già 46 punti dal capolista.
              Dal 31 Maggio al 2 Giugno, al Mugello, la prossima tappa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Montmelo
                Ogura
                vince e convince, quasi due anni dopo il suo ultimo trionfo nella categoria di mezzo. Garcia, poleman e compagno del nipponico, alla fine èm stato costretto alla piazza d'onore.
                Chiude il podio Dixon, poi Alcoba e Agius a completare la top 5.
                Aldeguer, caduto mentre scontava il Long Lap Penalty comminatogli per i track limits, continua la sua stagione difficile, così come gli italiani faticano a emergere.
                Arbolino chiude decimo(nono al traguardo, ma retrocesso per non avere rispettato una penalità) su una pista in cui ha sempre fatto fatica, Vietti a terra dopo essere partito terzo, Foggia è stato costretto a ritirarsi mentre la wildcard Pasini ha chiuso in P18.
                Garcia si conferma in testa alla classifica, a +20 su Roberts, oggi solo nono. Ogura, terzo nel Mondiale, paga solo un punto allo statunitense.
                Aldeguer, dopo lo 0 di oggi, resta quarto, ma paga già 46 punti dal capolista.
                Dal 31 Maggio al 2 Giugno, al Mugello, la prossima tappa.
                Io tutta sta fretta di Ducati per mettere sotto contratto Aldeguer non la capisco, vabbè che è abbastanza veloce e di altra merce buona in moto 2 ce n'è poca, ma non ci vedo un gran fenomeno, manco di testa. Boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Io tutta sta fretta di Ducati per mettere sotto contratto Aldeguer non la capisco, vabbè che è abbastanza veloce e di altra merce buona in moto 2 ce n'è poca, ma non ci vedo un gran fenomeno, manco di testa. Boh...
                  Io fossi in Ducati e ci fossero ancora 8 moto, farei una chiamata a Garcia, che mi sembra un pilota quantomeno interessante

Comment

• Font Size
                    Mugello
                    Sventola la bandiera a stelle e strisce sul tracciato toscano: Roberts(American Racing) batte in volata un ottimo Gonzales(Gresini) e si aggiudica un Gran Premio d'Italia "ridotto" a causa di un brutto incidente in Moto3.
                    Alonso Lopez(Speed Up) chiude terzo, davanti a Garcia(MT Helmets)
                    Vietti(AJO), settimo, unico italiano nei punti a fine corsa, vista la caduta della wild card Pasini, che all'ultimo giro è scivolato mentre lottava per la dodicesima piazza,
                    e i visti i risultati deludenti di Arbolino(Marc VDS), sedicesimo, e Foggia(ItalTrans), ventesimo.
                    Aldeguer(Speed Up) chiude un weekend nero cadendo al quarto giro: partiva ultimo a causa di un problema al collo che non gli ha permesso di partecipare alle qualifiche.
                    Garcia resta leader, con 7 punti su Roberts e 23 su Ogura, quinto oggi all'arrivo.
                    Aseen, 30 Giugno la prossima tappa

Comment

• Font Size
                      posso incazzarmi?
                      questi str***i hanno deturpato una gara per quanto, 12-13 minuti di ritardo sulla griglia?

e a che pro? c'era ampio margine prima della motogp in ogni caso...o avevano paura di lasciargli poco tempo in griglia per grattarsi le palle e fare selfie?

io non ho parole, questi corrono un mondiale, fanno un fine settimana di prove e qualifiche per trovarsi a correre una gara monca per nessun motivo...andassero a quel paese gli organizzatori

Comment

• Font Size
                        Io sono più incazzato per il fatto che un telecronista mette la tuta e prende a schiaffoni le nostre "giovani promesse", considerando poi che ci sono le gomme nuove che lui conosce poco.
                        Senza offesa per pasini che caduta a parte ha fatto un garone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Viridian View Post
                          posso incazzarmi?
                          questi str***i hanno deturpato una gara per quanto, 12-13 minuti di ritardo sulla griglia?

e a che pro? c'era ampio margine prima della motogp in ogni caso...o avevano paura di lasciargli poco tempo in griglia per grattarsi le palle e fare selfie?

io non ho parole, questi corrono un mondiale, fanno un fine settimana di prove e qualifiche per trovarsi a correre una gara monca per nessun motivo...andassero a quel paese gli organizzatori
                          Scandaloso invece di valorizzare le classi minori le distruggono.

Comment

• Font Size
                            Assen
                            Vittoria per Ogura davanti a un Aldeguer velocissimo ma rallentato da un LLP, per track limits, al tredicesimo giro.
                            Terzo il sempre veloce Garcia, Dixon chiude quarto.
                            Arbolino è sesto, Vietti decimo e Foggia dodicesimo: gli italiani migliorano, anche se non si vedono i podi.
                            Garcia comanda il Mondiale con 138 punti, 14 più di Ogura.
                            Roberts, infortunato nelle libere, chiude il podio del Mondiale a -23 dal leader. ​​​​​
                            ​​​​​​Sachsenring, 7 Luglio la prossima tappa​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Assen
                              Vittoria per Ogura davanti a un Aldeguer velocissimo ma rallentato da un LLP, per track limits, al tredicesimo giro.
                              Terzo il sempre veloce Garcia, Dixon chiude quarto.
                              Arbolino è sesto, Vietti decimo e Foggia dodicesimo: gli italiani migliorano, anche se non si vedono i podi.
                              Garcia comanda il Mondiale con 138 punti, 14 più di Ogura.
                              Roberts, infortunato nelle libere, chiude il podio del Mondiale a -23 dal leader. ​​​​​
                              ​​​​​​Sachsenring, 7 Luglio la prossima tappa​
                              Sto fenomeno di Aldeguer in testa con 1.7 di vantaggio a quanto? 5? 6? giri dalla fine si va a prendere un long lap per track limits, ma si può? Aveva la gara in mano, ha ragione chi dice che sarà pure veloce ma la testa è quella che è.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Sto fenomeno di Aldeguer in testa con 1.7 di vantaggio a quanto? 5? 6? giri dalla fine si va a prendere un long lap per track limits, ma si può? Aveva la gara in mano, ha ragione chi dice che sarà pure veloce ma la testa è quella che è.
                                La testa si può sistemare...

Comment

X
                                Working...
                                X