Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

La testa si può sistemare...
    Ah di, ci penseranno in Ducati a sistemargliela.
    Io lo seguo da un pezzo e rimango della mia opinione, pilota sopravvalutato. Poi se lo hanno scelto di sicuro ci capiscono più di me, staremo a vedere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Ah di, ci penseranno in Ducati a sistemargliela.
      Io lo seguo da un pezzo e rimango della mia opinione, pilota sopravvalutato. Poi se lo hanno scelto di sicuro ci capiscono più di me, staremo a vedere.
      Si è giocato la vittoria dopo un long lap...
      Poi carriera strana, niente moto3
      Non sarà Acosta ma ha 19 anni e di sicuro il talento non gli manca. È manco la fame

Comment

• Font Size

Si è giocato la vittoria dopo un long lap...
        Poi carriera strana, niente moto3
        Non sarà Acosta ma ha 19 anni e di sicuro il talento non gli manca. È manco la fame
        Lucio, è uscito dal long lap attaccato ai primi due, mica a due secondi, e con ancora giri a disposizione, a fatica a ripassato García che già pareva al gancio con la gomma, poi manco è riuscito a fare un attacco uno ad Ogura che aveva lì davanti. Con quanto aveva fatto vedere nel weekend e nella gara doveva vincere a mani basse long lap compreso, dove ha perso poco più di 2 secondi. Acosta, ma anche D. Alonso, ieri stesse condizioni l'avrebbero portata a casa. Io lo vedo così, te lo vedi bene, vediamo nei prossimi anni chi aveva bisogno dall'oculista.

Comment

• Font Size

Lucio, è uscito dal long lap attaccato ai primi due, mica a due secondi, e con ancora giri a disposizione, a fatica a ripassato García che già pareva al gancio con la gomma, poi manco è riuscito a fare un attacco uno ad Ogura che aveva lì davanti. Con quanto aveva fatto vedere nel weekend e nella gara doveva vincere a mani basse long lap compreso, dove ha perso poco più di 2 secondi. Acosta, ma anche D. Alonso, ieri stesse condizioni l'avrebbero portata a casa. Io lo vedo così, te lo vedi bene, vediamo nei prossimi anni chi aveva bisogno dall'oculista.
          dai tempi non mi risultava attaccato...e per guadagnare quel distacco che aveva prima ha tirato eh.
          comunque long lap colpa sua...quindi deve migliorare
          Garcia non era al gancio in quel momento...ci è andato dopo...e Ogura pareva prima in difficoltà e invece ha gestito
          ma io ti ho detto che non è un Acosta.E alonso mica corre li.
          Ho detto che al momento è uno dei migliori talenti della moto2
          Tu pensa che han ripescato quartararo in motogp che ha vinto una sola gara moto2...

Comment

• Font Size

dai tempi non mi risultava attaccato...e per guadagnare quel distacco che aveva prima ha tirato eh.
            comunque long lap colpa sua...quindi deve migliorare
            Garcia non era al gancio in quel momento...ci è andato dopo...e Ogura pareva prima in difficoltà e invece ha gestito
            ma io ti ho detto che non è un Acosta.E alonso mica corre li.
            Ho detto che al momento è uno dei migliori talenti della moto2
            Tu pensa che han ripescato quartararo in motogp che ha vinto una sola gara moto2...
            Abbondantemente sotto il secondo, cmq ho detto Alonso per dire uno che ha talento e garra. Che possa essere uno dei migliori talenti della moto 2 non ci piove, il punto è che nella moto 2 attuale di talento non ne gira tanto
            Quartararo era sotto la lente già dal Cev dove ne ha vinti due di fila, il fatto che abbiano modificato la regolina dell'età per fargli fare il motomondiale la dice lunga, poi tra i prof ha fatto poco, tra infortuni la prima stagione in moto 3 e difficoltà di adattamento alla moto 2. In effetti anche a me non dava troppa fiducia, anche se lo avevo ammirato al Cev, poi mi ha smentito. Succederà lo stesso con Aldeguer, abbi fede.
            Potremmo farci una scommessina da riscuotere tra un paio d'anni, ci stai?

Comment

• Font Size

Abbondantemente sotto il secondo, cmq ho detto Alonso per dire uno che ha talento e garra. Che possa essere uno dei migliori talenti della moto 2 non ci piove, il punto è che nella moto 2 attuale di talento non ne gira tanto
              Quartararo era sotto la lente già dal Cev dove ne ha vinti due di fila, il fatto che abbiano modificato la regolina dell'età per fargli fare il motomondiale la dice lunga, poi tra i prof ha fatto poco, tra infortuni la prima stagione in moto 3 e difficoltà di adattamento alla moto 2. In effetti anche a me non dava troppa fiducia, anche se lo avevo ammirato al Cev, poi mi ha smentito. Succederà lo stesso con Aldeguer, abbi fede.
              Caro connazionale del matto/pessimo(per me anche peggiore) perdente della storia della F1 che guida la Red Bull, tu che segui le classi minori, di Garcia e Veijer che mi dici ? Sono futuribili a certi livelli per la GP ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Caro connazionale del matto/pessimo(per me anche peggiore) perdente della storia della F1 che guida la Red Bull, tu che segui le classi minori, di Garcia e Veijer che mi dici ? Sono futuribili a certi livelli per la GP ?
                Connazionale di Perez? E che, son messicano io? Mexico e nuvoleeee ah, l'altro.....
                Garcia mah, non male dai, nel panorama della classe. Veijer è uno buono, certo che ieri quel finale gli sarà rimasto ben sul gozzo, e pure ai miei amici olandesi che già stavano festeggiando a bbq di costine e birra. Cmq le costine le hanno svampate lo stesso, e la birra pure, stanne certo ahahaha
                Futuribili... boh... e mica sono il mago Otelma eh

Comment

• Font Size
                  Sachsenring
                  Aldeguer
                  finalmente riesce a vincere. Il futuro pilota Ducati MotoGP regola la concorrenza e vince su Dixon e Ogura, che proprio nel finale priva Vietti, poleman e autore di una gara coriacea, del podio. Quinto posto per Celestino, beffato all'ultimo anche da un Moreira finalmente nelle posizioni che contano.
                  Garcia, sempre leader del Mondiale, è settimo, davanti di poco a Roberts, stoico visto l'infortunio di settimana scorsa, e Arbolino, autore, come Vietti, di una buona gara, terminata male causa usure gomme.
                  Male Foggia, diciannovesimo, mentre Ferrari, wild card, è caduto.
                  ​​​​​​Garcia va in vacanza a +7 su Ogura, +24 su Roberts e +39 su Aldeguer.
                  4 Agosto, Silverstone,
                  la prossima tappa arriverà dopo un mesetto di vacanze.

​​​​​​​

Comment

• Font Size

Che devo scommettere? Per me Aldeguer è il più forte la dentro

Comment

• Font Size

Che devo scommettere? Per me Aldeguer è il più forte la dentro
                      Hai detto bene... lá dentro. Una delle covate più scarse da anni, poi lo vedremo quando arriva in motogp

Comment

• Font Size

Hai detto bene... lá dentro. Una delle covate più scarse da anni, poi lo vedremo quando arriva in motogp
                        Per me fermin ti sorprenderà

Comment

• Font Size
                          Silverstone
                          Dixon
                          profeta in patria! Ultimi due giri da panico per il britannico, che beffa così Canet sul più bello e porta a casa la vittoria in casa. Vietti, reduce da alcune prove buone ma non eccelse, si impone nella lotta per il podio a cui si era aggiunto Garcia, quarto al termine e che si è ritrovato ventitreesimo in classifica nelle prime fasi della corsa.
                          Gonzales chiude quinto, battendo in volata D. Binder.
                          Ogura, partito dalla pole, chiude solo quattordicesimo una gara difficile, ma va poco meglio a Aldeguer, dodicesimo a fine gara e autore di un weekend molto negativo.
                          Arbolino chiude la sua gara con una caduta, Foggia chiude diciannovesimo.
                          Garcia va a +18 su Ogura in campionato, con il terzo, Roberts, che paga 39 punti al leader. Aldeguer è sempre quarto a -48 dal leader.
                          18 Agosto si corre in Austria

Comment

• Font Size
                            Red Bull Ring
                            Vietti
                            in forma smagliante vince un po' a sorpresa, regolando un mai domo Alonso Lopez nelle battute iniziali di gara per poi gestire il tutto. Dixon chiude il podio, regolando in volata Canet, in un weekend segnato dall'assenza dei principali protagonisti della stagione nei piani alti della classifica.
                            Da notare anche l'ottima prova di Arbolino, quinto dopo un weekend davvero buono.
                            Ogura ha dovuto alzare bandiera bianca dopo un infortunio al dito occorsogli nelle FP3, mentre Garcia estende la sua leadership di pochi punti, chiudendo solo tredicesimo dopo un long lap comminatogli a poche tornate dalla fine.
                            Roberts chiude nono, non approfittando molto della giornata difficile dell'iberico. Secondo weekend di fila sottotono per Aldeguer, ventesimo a fine gara.
                            Garcia va a +20 su Ogura nel Mondiale, con Roberts a -32 dal leader.
                            Ad Aragon il prossimo 1 Settembre la prossima tappa del Mondiale.
                            ​​​​​​

Comment

• Font Size
                              Aragon
                              Dixon vince regolando nel finale il redivivo Arbolino. Chiude il podio Oncu, al primo arrivo in top 3 della carriera, poi Alonso Lopez e Gonzales.
                              Weekend duro per i protagonisti del campionato: Garcia si ritira per problemi fisici, a causa del brutto highside di ieri in prova. Roberts, nel tentativo di attaccare Ramirez, suo compagno, cade nel finale e perde terreno in campionato.
                              Ne approfitta, in parte, Ogura, ottavo al termine.
                              Decimo Vietti, mentre Foggia chiude un altro weekend nero con un ritiro.
                              Garcia rimane leader, a -12 Ogura, a -29 Alonso Lopez.
                              Prossima gara a Misano Domenica prossima, l'8 Settembre​​​​

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Aragon
                                Dixon vince regolando nel finale il redivivo Arbolino. Chiude il podio Oncu, al primo arrivo in top 3 della carriera, poi Alonso Lopez e Gonzales.
                                Weekend duro per i protagonisti del campionato: Garcia si ritira per problemi fisici, a causa del brutto highside di ieri in prova. Roberts, nel tentativo di attaccare Ramirez, suo compagno, cade nel finale e perde terreno in campionato.
                                Ne approfitta, in parte, Ogura, ottavo al termine.
                                Decimo Vietti, mentre Foggia chiude un altro weekend nero con un ritiro.
                                Garcia rimane leader, a -12 Ogura, a -29 Alonso Lopez.
                                Prossima gara a Misano Domenica prossima, l'8 Settembre​​​​
                                Non hai accennato al prescelto Fermin però
                                Anche oggi ha fatto la sua bella maronata, dove credeva di andare lo sa solo lui. Tra l'altro pareva essersi fatto anche male.
                                Garcia sofferente si è pure preso un long lap dopodiché era inutile continuare.
                                Ogura con la mano convalescente dopo la frattura in Austria ha fatto una bella gara, viste le condizioni.

Comment

X
                                Working...
                                X