“Ciao Vale, da bambino eri il mio idolo e poi da adolescente sei diventato mio amico. Adesso sei un pilastro della mia vita. Quando ti ho conosciuto ero solo un ragazzino che amava le moto e sognava di diventare un pilota della MotoGP. Quello che era iniziato come un hobby è poi diventata la mia professione. Hai condiviso con me la tua esperienza e le tue conoscenze ed è fantastico quello che è successo da allora. Mi hai aiutato a diventare un pilota della MotoGP quando ero il primo allievo della VR46 Riders Academy. Sono molto grato di averti conosciuto perché sei entrato nella mia vita quando non ero nessuno. Hai creduto in me, mi hai reso un pilota professionista e hai fatto la tua parte per realizzare il mio sogno, la mia vita. Grazie per la tua fiducia e il tuo supporto. Sei il più grande di tutti i tempi (GOAT) dentro e fuori dalla pista. Grazie.”
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli e la LETTERA a Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by mike1964 View PostSi, ma ora diamogli il gas, eh...
Ora daglielo o si torna a casa... e ti auguro di averne messi via abbastanza...
Morbidelli GO BIG OR GO HOME
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“Ciao Vale, da bambino eri il mio idolo e poi da adolescente sei diventato mio amico. Adesso sei un pilastro della mia vita. Quando ti ho conosciuto ero solo un ragazzino che amava le moto e sognava di diventare un pilota della MotoGP. Quello che era iniziato come un hobby è poi diventata la mia professione. Hai condiviso con me la tua esperienza e le tue conoscenze ed è fantastico quello che è successo da allora. Mi hai aiutato a diventare un pilota della MotoGP quando ero il primo allievo della VR46 Riders Academy. Sono molto grato di averti conosciuto perché sei entrato nella mia vita quando non ero nessuno. Hai creduto in me, mi hai reso un pilota professionista e hai fatto la tua parte per realizzare il mio sogno, la mia vita. Grazie per la tua fiducia e il tuo supporto. Sei il più grande di tutti i tempi (GOAT) dentro e fuori dalla pista. Grazie.”
Originally posted by mito22 View Post
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostAnche in passato, nel suo più bel momento in MotoGp, aveva pubblicamente espresso riconoscenza a Valentino, spiegando di come lo ha supportato e aiutato dopo la morte del padre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4183
- 49
- Maschio
- 1,694
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Se Rossi frena di colpo, la sua lingua gli finisce mezzo metro su per il culo.
Cit.
Comunque, ha capito che "i bei tempi" sono finiti!
Prossimo anno, o fuori i soldi, o fuori dai piedi...Last edited by Herr Homar; 05-03-24, 13:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4183
- 49
- Maschio
- 1,694
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Più leccare di così..... a 4 zampe. cmq. giusto e cmq... ROSSI .. ribadisco... quanto tanto conta ancora lui e il suo nome.... in MotoGP...
Non è che a Rossi gliele diano perché è simpatico o perché ha vinto 9 tituli...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostSe Rossi frena di colpo, la sua lingua gli finisce mezzo metro su per il culo.
Cit.
Comunque, ha capito che "i bei tempi" sono finiti!
Prossimo anno, o fuori i soldi, o fuori dai piedi...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Credo che più che contare come nome, bisogna contare i soldi da portare a Ducati!
Non è che a Rossi gliele diano perché è simpatico o perché ha vinto 9 tituli...
Comment
X
Comment