Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone dovrebbe tornare in MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ma quale motogp... con quello che j'é successo già j'é andata de lusso che ha trovato 'na moto in sbk.
    In effetti.......

Speriamo faccia bene e faccia cinema.. come già ha fatto.. ma MotoGP.... che so.. ricicliamo anche lamusicaecambiata ancora? O Melandri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Filini29 View Post

Ah io lo prenderei subito al posto di bagnaia per il 2025.

Aspettate, anche in SBK, si è andato bene, ma REA era in ferie, Bautista è caduto, Razga deve prendere mano e la bmw esplodere meno.

Sta in un team che è meno che motocorsa eh.
      Ma infatti.. vediamo....

E poi... qualcuno dalla motogp per un motivo che ancora non sappiamo.... lo ha voluto castigare..... vi pare che lo rivorrebbe mò?

Comment

• Font Size
        Se vincesse il mondiale SBK alla prima tornata , ebbene... credo che non ci sarebbe nulla di male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

In effetti.......

Speriamo faccia bene...
          Iannone non l'ho mai sopportato... fin dai tempi della 125... ma spero anch'io vada forte, come ha già dimostrato di saper ancora fare.

più piloti canizzano... più ce divertimo noi che guardamo le gare.

​​​​​

Comment

• Font Size
            Bravo a tornare subito competitivo ma Motogp anche no, è un altro mondo e dopo i 32 non ci vince nessuno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

In effetti.......

Speriamo faccia bene e faccia cinema.. come già ha fatto.. ma MotoGP.... che so.. ricicliamo anche lamusicaecambiata ancora? O Melandri?
              Dovizioso alla fine ha provato a riciclarsi nel 22...

Melandri penso sia buono giusto per Scherzi a Parte ormai, anche lui bel pilota ma poca testa

Comment

• Font Size
                Ora... io non voglio parlar male di Iannone eh, che mi sta pure simpatico... ma secondo me dura poco anche in SBK.... la MotoGP ormai è una chimera

Comment

• Font Size
                  Per me arriverebbe ultimo. Battista ha dimostrato come le motogp attuali siano ancora più complicati e distanti dalle moto "normali" seppur da corsa.

Cosa potrebbe fare? Il manico lo ha, non si discute, ma perfino chi è in motogp in pianta stabile fatica se non è a posto, figurarsi lui che non vede una GP da 4 anni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Ora... io non voglio parlar male di Iannone eh, che mi sta pure simpatico... ma secondo me dura poco anche in SBK.... la MotoGP ormai è una chimera
                    perchè? già cammina più di petrucci per dire (almeno qua)...
                    per me c'è qualche spiraglio pure nella ducati ufficiale altro che...tutto dipenderà da che farà quest'anno e se bautista non si rompe il quarzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

per me c'è qualche spiraglio pure nella ducati ufficiale altro che...tutto dipenderà da che farà quest'anno e se bautista non si rompe il quarzo
                      Talento e velocità di Iannone non sono mai stati in discussione. Il problema è la tenuta mentale. Spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Per me arriverebbe ultimo. Battista ha dimostrato come le motogp attuali siano ancora più complicati e distanti dalle moto "normali" seppur da corsa.

Cosa potrebbe fare? Il manico lo ha, non si discute, ma perfino chi è in motogp in pianta stabile fatica se non è a posto, figurarsi lui che non vede una GP da 4 anni.
                        Infatti.. penso anche io... che poi bautista faceva anche il fenomeno e se la tirava e poi sberle belle fisse....

La motoGP non è una moto che si guida solo con manetta e talento.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mino82 View Post

Talento e velocità di Iannone non sono mai stati in discussione. Il problema è la tenuta mentale. Spero di sbagliarmi
                          Qua stai parlando della SBK immagino.... non motogp...

Comment

• Font Size

Vabbè ma PETRUCCI mica sta o torna in motogp.....

La via della MotoGP secondo me a meno che non porti 2-3 milioni a qualcuno... la vedo quasi impossibile.. anche vincesse titolo WSBK...

Comment

• Font Size

Petrucci.. con tutto il rispetto.. mi stupisce che ancora corra.., in WSBK anche perchè dubito che porti soldi......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marc023 View Post
                                Bravo a tornare subito competitivo ma Motogp anche no, è un altro mondo e dopo i 32 non ci vince nessuno...
                                Ma a parte l'età...... non ci vince di sicuro uno che è stato fermo 4 anni.. FERMO SU TUTE LE MOTO.. non che ha vinto 3 campionati mondiali WSBK...

Comment

X
                                Working...
                                X