Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY casa dei MOTORI sigla 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il servizio e la copertura di SKY per la moto GP sono ottime anche io rinfrescherei e proverei con telecronache meno urlate. Se il nuovo che avanza è Triolo a me non piace urla troppo. Per la parte tecnica invece Sanchini e Pasini mi piacciono molto. Comunque in tutti gli sport ultimamente sembra che il telecronista voglia diventare protagonista invece dovrebbe essere un sottofondo che ti informa e al massimo sottolinea i veri momenti emozionanti trovo molto bravi tutti quelli che seguono il tennis (sky e eurosport) e gli sport invernali. Meda e Triolo si mettono a urlare per un decimo recuperato posso capire l'emozione di un bel sorpasso o una vittoria ma se si urla sempre finisce che non sottolinei niente.

Comment

• Font Size
      sì anche io trovo che meda urli un po' troppo a volte.
      però riconosco la sua genuina passione. molte volte ho visto la conduzione del motorsport a gente che non sa neanche cosa sia e come si affronti un cordolo...
      occhio perchè su sky f1 mi sembra abbiano messo camicioli. ecco quello purtroppo è veramente pochissima roba.

ultima news invece:
      Ascolti tv MotoGP, la mossa per crescere: Sky trasmetterà le Sprint in chiaro su TV8

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        però riconosco la sua genuina passione. molte volte ho visto la conduzione del motorsport a gente che non sa neanche cosa sia e come si affronti un cordolo...
        occhio perchè su sky f1 mi sembra abbiano messo camicioli. ecco quello purtroppo è veramente pochissima roba.

ultima news invece:
        Ascolti tv MotoGP, la mossa per crescere: Sky trasmetterà le Sprint in chiaro su TV8
        Eh diciamo che in ordine di figaggine...... e promozioni.... MotoGP..... F1...CALCIO....

Difatti anche per la F1 pure Valsecchi, che da che ho capito (forse per il cat calling e maschilismo (ma allora dovrebbero pedale anche vanzini) se ne va... o lo lasciano acasa.... la masolin va al calcio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Il servizio e la copertura di SKY per la moto GP sono ottime anche io rinfrescherei e proverei con telecronache meno urlate. Se il nuovo che avanza è Triolo a me non piace urla troppo. Per la parte tecnica invece Sanchini e Pasini mi piacciono molto. Comunque in tutti gli sport ultimamente sembra che il telecronista voglia diventare protagonista invece dovrebbe essere un sottofondo che ti informa e al massimo sottolinea i veri momenti emozionanti trovo molto bravi tutti quelli che seguono il tennis (sky e eurosport) e gli sport invernali. Meda e Triolo si mettono a urlare per un decimo recuperato posso capire l'emozione di un bel sorpasso o una vittoria ma se si urla sempre finisce che non sottolinei niente.
          Eh ma le telecronache hanno quello stile là... che meda ha tirato fuori con le imprese di Rossi e che ormai è suo marchio e abitudine....

Siamo nell'era dei social.. tutti si vogliono sentire speciali.. anche più di quel che sono o che il ruolo suggerirebbe...

Triolo è cresciuto con le urla di meda.. e lo scimmiotta.... per quello è giovane... ma esagera spesso.. poi con la mania di dare soprannomi... anche no...

Ma si vede che piace...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh ma le telecronache hanno quello stile là... che meda ha tirato fuori con le imprese di Rossi e che ormai è suo marchio e abitudine....

Siamo nell'era dei social.. tutti si vogliono sentire speciali.. anche più di quel che sono o che il ruolo suggerirebbe...

Triolo è cresciuto con le urla di meda.. e lo scimmiotta.... per quello è giovane... ma esagera spesso.. poi con la mania di dare soprannomi... anche no...

Ma si vede che piace...
            provo enorme fastidio a pelle per i commentatori di Sky, le loro urla inconsulte e le chiacchiere inutili che fanno durante le gare.

Purtroppo però mi sono rassegnato all'idea questo stile rimarrà nei secoli

per rimediare mi sono fatto una VPN per guardare le gare nella noiosissima tv svizzera
            e sto pensando di fare l'abbonamento a motogp.com, così non ho nemmeno più la rottura di dovermi registrare le gare visto che sono sempre online.

l'unica cosa che mi trattiene sono le interviste ed i passaggi nei box che al momento suscitano in me un qualche tipo di interesse.
            Last edited by gekomax; 27-02-24, 20:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekomax View Post

provo enorme fastidio a pelle per i commentatori di Sky, le loro urla inconsulte e le chiacchiere inutili che fanno durante le gare.

Purtroppo però mi sono rassegnato all'idea questo stile rimarrà nei secoli

per rimediare mi sono fatto una VPN per guardare le gare nella noiosissima tv svizzera
              e sto pensando di fare l'abbonamento a motogp.com, così non ho nemmeno più la rottura di dovermi registrare le gare visto che sono sempre online.

l'unica cosa che mi trattiene sono le interviste ed i passaggi nei box che al momento suscitano in me un qualche tipo di interesse.
              Capisco.... ormai forse è un pò un sentimento diffuso.. tra chi guarda la motogp da 20-25-30 anni...

Ma cmq. lo stile è quello.... e quello cmq. piaceva ed entusiasmava.. e chi è arrivato dopo ha preso guido meda come esempio....

Io che ho avuto il piacere di incrociarlo qualche volta e farci due chiacchere posso dire che è una persona gentilissima, simpatica e alla mano.....

Però ci sta che quando assume il ruolo per cui è pagato ed p stato preso e confermato faccia quello.

Più che altro... sappiamo tutti che dopo rossi in italia.... e con la perdita di simoncelli... si è alla sempre disperata ricerca di un fenomeno.. e allora giù nuvola rossa e grida... ma ovviamente nessuno è rossi e difficilmente lo sarà....

Ma anche SKY vuole spettacolo e movimento.

PS: c'è anche da dire che noi italiani... abbiamo una capacità di lamentarci.,.e dimenticarci quando era poeggio.. che..... no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post

ultima news invece:
                Infatti..... Meda è secondo me il più appassionato là dentro.. altri lo fanno per 'lavoro' e per 'che altro faccio' o 'la sfiga è con me.. qua forse qualcuno mi fila (sbagliato) ' ah ah si scherza...

Si hanno spostato un pò di gente .. 'promossa'.... Vabbè camicioli... cmq. anche sapeva quel di cui parlava.... sembrava sempre sotto coca carico.. ma piuttosto che uno che pare che dorma in piedi... (ovviamente è un modo di dire quello del sotto coca)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Triolo sarà un bravo ragazzo.. ma lui è cresiuto sentendo meda... e lo guardi e ti dà l'idea di uno che sta là per caso....

Sanchini ormai è bravissimo..... Pasini bravo.. ma si sente ancora troppo pilota e troppo io andrei più forte e stica e meco..

Comment

• Font Size
                    La sigla è semplice e ironica (moto come leoni al circo), la copertura Sky non è malaccio (le sprint in diretta me le vedrò tutte) e Vera Spadini come "coordinatrice" dei vari momenti del programma mi sembra davvero una scelta indovinata. Di negativo personalmente non vedo cosa ci sia tanto da lamentarsi (forse l'eccessivo patriottismo delle telecronache? Forse le poche gare gratis in diretta?).
                    Della programmazione del passato devo ammettere che non sopportavo a volte le banalità di alcuni commenti soprattutto da parte degli esperti ex piloti (in primis Agostini) e dei vari siparietti a fine gara che si creavano artificiosamente, compresa la sperticata considerazione che godeva allora il dottor Costa (la cui retorica del "superuomo" era per me piuttosto ambigua e disgustosa)... ora mi sembra che il tutto sia molto più sobrio.
                    Riguardo alla scarsa considerazione che c'è qui dentro verso i piloti che provengono dalla VR46 (e che sono oggi piloti motogp), io davvero non capisco: Bagnaia tre volte campione del mondo, Morbidelli campione del mondo moto2, vice campione del mondo motogp, Bezzecchi promessa della motogp (terzo posto l'anno scorso con vittorie varie) e Marini (vice campione del mondo moto2 e vari piazzamenti che hanno attirato l'interesse di Honda nei suoi confronti)... in tutto questo quanto conta la raccomandazione di Valentino Rossi? Boh, io proprio non la vedo.

Comment

• Font Size
                      Francesco Bagnaia

GRANDE MAGO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Namuris View Post
                        La sigla è semplice e ironica (moto come leoni al circo), la copertura Sky non è malaccio (le sprint in diretta me le vedrò tutte) e Vera Spadini come "coordinatrice" dei vari momenti del programma mi sembra davvero una scelta indovinata. Di negativo personalmente non vedo cosa ci sia tanto da lamentarsi (forse l'eccessivo patriottismo delle telecronache? Forse le poche gare gratis in diretta?).
                        Della programmazione del passato devo ammettere che non sopportavo a volte le banalità di alcuni commenti soprattutto da parte degli esperti ex piloti (in primis Agostini) e dei vari siparietti a fine gara che si creavano artificiosamente, compresa la sperticata considerazione che godeva allora il dottor Costa (la cui retorica del "superuomo" era per me piuttosto ambigua e disgustosa)... ora mi sembra che il tutto sia molto più sobrio.
                        Riguardo alla scarsa considerazione che c'è qui dentro verso i piloti che provengono dalla VR46 (e che sono oggi piloti motogp), io davvero non capisco: Bagnaia tre volte campione del mondo, Morbidelli campione del mondo moto2, vice campione del mondo motogp, Bezzecchi promessa della motogp (terzo posto l'anno scorso con vittorie varie) e Marini (vice campione del mondo moto2 e vari piazzamenti che hanno attirato l'interesse di Honda nei suoi confronti)... in tutto questo quanto conta la raccomandazione di Valentino Rossi? Boh, io proprio non la vedo.
                        No... ma VR46 non è BAGNAIA.. è BEZZECCHI.... casomai.. il suo team.. giallo....

Era più logico per lo spettacolo.. mettere, OLTRE AL BICAMPIONE DEL MONDO, Martin o Marc Marquez o Acosta.... a dirla tutta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

No... ma VR46 non è BAGNAIA.. è BEZZECCHI.... casomai.. il suo team.. giallo....

Era più logico per lo spettacolo.. mettere, OLTRE AL BICAMPIONE DEL MONDO, Martin o Marc Marquez o Acosta.... a dirla tutta...
                          Penso che in altre sigle Sky Marquez e Acosta, Martin e Binder di certo non mancheranno... non vedo però cosa ci sia di male nel mettere in un video di presentazione Marco Bezzecchi, il quale il campionato scorso con la 2022 non ha affatto sfigurato, battendo più volte in gara sia Bagnaia, sia Martin, sia Binder, sia Marquez...

Comment

• Font Size

Penso che in altre sigle Sky Marquez e Acosta, Martin e Binder di certo non mancheranno... non vedo però cosa ci sia di male nel mettere in un video di presentazione Marco Bezzecchi, il quale il campionato scorso con la 2022 non ha affatto sfigurato, battendo più volte in gara sia Bagnaia, sia Martin, sia Binder, sia Marquez...
                            Ma si.. forse qualcuno era più meritevole di lui.. se poi consideriamo gli italiani in classifica ooook

Comment

• Font Size
                              Guarda che qui nessuno stava criticando i piloti eh! Io, come altri, siamo oramai saturi dall'idiozia dilagante che Sky mette in tutto! Come qualcuno ha detto lo "strillo" per evidenziare qualcosa di veramente spettacolare ci sta e come se ci sta! Ma fare un'intera telecronaca urlando e cercando di spararla sempre "più grossa" (cito ad esempio Sanchini) è veramente avvilente!

E se all'inizio cominciano con una "pagliacciata voluta" come questa sigla di sicuro non spero per il meglio.

Poi che presi singolarmente Meda, Triolo, Sanchio e compagnia bella siano delle persone piacevolissime e dei fini dicitori (alcuni senza dubbio.....) non ci piove, ma dato che io guardo le gare di moto per passione e per piacere...... ecco il loro modo di condurre mi fa essere molto meno contento di seguire uno dei miei sport preferiti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by samvise View Post

Il campione del mondo ci stava, ma ovviamente SKY deve far vedere quanto di asservaggio per il vr46 ci sia.
                                Non si tratta di servilismo ma dare il giusto spazio a chi vince

Comment

X
                                Working...
                                X