Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SKY casa dei MOTORI sigla 2024
Collapse
X
-
queste pagliacciate non riesco a guardarle, sto pensando di annullare sky e passare a motogp.com proprio per evitarmi scenette come queste.
L'unica cosa che mi fa desistere è che a sky fanno più interviste ai box.
- Likes 2
-
può piacere o meno ma la copertura di sky sul motomondiale per chi come me lo guarda dai tempi di lawson, rayney ecc... è millemila anni luce .
mi ricordo la rai con le gare a partenza già inziata o le interruzioni a 2 giri dalla fine per dare spazio alla maratona di roma...
poi sì a volte esagerano, però avercene...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postpuò piacere o meno ma la copertura di sky sul motomondiale per chi come me lo guarda dai tempi di lawson, rayney ecc... è millemila anni luce .
mi ricordo la rai con le gare a partenza già inziata o le interruzioni a 2 giri dalla fine per dare spazio alla maratona di roma...
poi sì a volte esagerano, però avercene...
I conduttori sono un po' così, e le sigle di contorno fanno cagare, quella oggetto di sto thread poi è oscena, ma chemmefrega, devo guardare il motomondiale, mica conduttori e sigle.
Quando rompono troppo abbasso e via
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Il campione del mondo ci stava, ma ovviamente SKY deve far vedere quanto di asservaggio per il vr46 ci sia.
oltre a bagnaia CAMPIONE DEL MONDO quale altro pilota italiano è degno di nota?
senza contare che se proprio vogliamo fare i conti con i numeri è arrivato 3o nel mondiale...
vari superfenomeni sono tutti arrivati dietro...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
potresti anche aver ragione ma...
oltre a bagnaia CAMPIONE DEL MONDO quale altro pilota italiano è degno di nota?
senza contare che se proprio vogliamo fare i conti con i numeri è arrivato 3o nel mondiale...
vari superfenomeni sono tutti arrivati dietro...
Ma ovviamente a ROSSI in tanti devono tanto... anche là...
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Onestamente ne potevano pensare un'altra gli amici di Sky .... farli passare come dei circensi IMHO equivale a dargli dei pagliacci ...contenti loro!
SI PROVA.....
GRAN RILIEVO A GUIDO MEDA pur facendo moto e non F1....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Non riesco più a tollerarlo! Solo il sentire il suo timbro di voce mi fa saltare i nervi! Crede di essere "figo" attorcigliandosi in virtuosismi linguistici che nemmeno lui riesce a capire e concludere oramai!
Concordo sull'ottima copertura degli eventi da parte di Sky, ma la combriccola dovrebbero veramente rinnovarla!
Sulla sigla mi astengo!
Per tutte quelle che non riesco a vedere grazie all'Austria uso skygo senza audio!
- Likes 2
Comment
X
Comment