Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo sponsor per YAMAHA 2024
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostPenso sia l'agenzia turistica statale indiana o na cosa del genere, se non erro robe simili erano apparse anche in F1 di recente
Ci saran stati giri strani..... dai..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ok..... ma se uno vuole farsi pubblicità sulla motogp.. non penso che dica... SPONSORIZZIAMO YAMAHA no?
Ci saran stati giri strani..... dai..
Yamaha e Honda credo vendano quintali di cinquantini in India... Poi da quelle parti tifano Rossi più che a Tavullia a momenti
Comment
-
che cosa è qeusto sponsor? di cosa si occupa? è pubblico o privato?
calcola comunque che enel generali e telecom sponsorizzavano belamente ducati quando era la moto peggiore del paddock.
...voglio dire, che a quei livelli e a quelle dimensioni, gli sponsor non sono necessariamente per aumentare vendite o fatturati perchè si è sulla moto migliore, penso che lo sappiamo tutti bene.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBeh hanno scelto un'azienda che ha un determinato richiamo per il paese.
Yamaha e Honda credo vendano quintali di cinquantini in India... Poi da quelle parti tifano Rossi più che a Tavullia a momenti
Magari gli interessava più avere rins e quartararo che girano in scooter tra la gente...
Comment
X
Comment