Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sponsor per YAMAHA 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo sponsor per YAMAHA 2024

Boh... ok che costerà poco.... ma sponsorizzare la moto peggiore del paddock?? Che senso ha?

THE CALL OF THE BLUE INDIA

Last edited by mito22; 26-02-24, 08:49.

• Font Size
    Penso sia l'agenzia turistica statale indiana o na cosa del genere, se non erro robe simili erano apparse anche in F1 di recente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Penso sia l'agenzia turistica statale indiana o na cosa del genere, se non erro robe simili erano apparse anche in F1 di recente
      Si ok..... ma se uno vuole farsi pubblicità sulla motogp.. non penso che dica... SPONSORIZZIAMO YAMAHA no?

Ci saran stati giri strani..... dai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Si ok..... ma se uno vuole farsi pubblicità sulla motogp.. non penso che dica... SPONSORIZZIAMO YAMAHA no?

Ci saran stati giri strani..... dai..
        Beh hanno scelto un'azienda che ha un determinato richiamo per il paese.

Yamaha e Honda credo vendano quintali di cinquantini in India... Poi da quelle parti tifano Rossi più che a Tavullia a momenti

Comment

• Font Size
          che cosa è qeusto sponsor? di cosa si occupa? è pubblico o privato?
          calcola comunque che enel generali e telecom sponsorizzavano belamente ducati quando era la moto peggiore del paddock.
          ...voglio dire, che a quei livelli e a quelle dimensioni, gli sponsor non sono necessariamente per aumentare vendite o fatturati perchè si è sulla moto migliore, penso che lo sappiamo tutti bene.

Comment

• Font Size
            Alla fine è solo una campagna pubblicitaria in corso in India
            Presenting the new & best in the class - ✔ Mileage Scooters ✔ Performance Motorcycles ✔ Superbikes from Yamaha Motors with Price, Colors & Specifications. Call ☎1800 420 1600 to know more.

Comment

• Font Size
              direi molto sbilanciati sugli indiani

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Beh hanno scelto un'azienda che ha un determinato richiamo per il paese.

Yamaha e Honda credo vendano quintali di cinquantini in India... Poi da quelle parti tifano Rossi più che a Tavullia a momenti
                Ah vero anche quello... hai ragione....

Magari gli interessava più avere rins e quartararo che girano in scooter tra la gente...

Comment

X
                Working...
                X