Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi test Qatar MotoGP 2024
Collapse
X
-
Simulazione sprint
Presi in esame i run di Bastianini, Di Giannantonio(11 e non 10 giri, l'ultimo l'ho tagliato), Quartararo, Oliveira, Zarco e Miller(qualche giro meno della durata vera e propria)
Il risultato
Bastianini grande avvio, ma poi ha un decadimento nei tempi peggiore rispetto all'ex compagno Di Giannantonio, molto forte soprattutto a gomme usate.
Fabio nella terra di nessuno, temo che anche partisse quarto finirebbe in bassa top 10 con la sua M1.
Oliveira parecchio male, difficoltà palesi anche per Miller e Zarco, che comunque a fine gara girava discretamente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSimulazione sprint
Presi in esame i run di Bastianini, Di Giannantonio(11 e non 10 giri, l'ultimo l'ho tagliato), Quartararo, Oliveira, Zarco e Miller(qualche giro meno della durata vera e propria)
Il risultato
Bastianini grande avvio, ma poi ha un decadimento nei tempi peggiore rispetto all'ex compagno Di Giannantonio, molto forte soprattutto a gomme usate.
Fabio nella terra di nessuno, temo che anche partisse quarto finirebbe in bassa top 10 con la sua M1.
Oliveira parecchio male, difficoltà palesi anche per Miller e Zarco, che comunque a fine gara girava discretamente.
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostSettimana scorsa postai un articolo sui test di Sepang a cui fece seguito, poche ore dopo, un articolo simile su GPOne sullo stesso tema...
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostGli ho anche scritto, ha confermato di leggere il forum...
Poi io conosco anche personalmente tanti giornalisti o tester o tirapiedi sognatori...
E' cmq. sempre un onore ...secondo me venire presi come esempio e copiati.. invece che copiare
Vi dico in 22 anni in quanti han copiato daidegas ....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.. certo.... tutti leggono Daidegas non lo dico per dire...
Poi io conosco anche personalmente tanti giornalisti o tester o tirapiedi sognatori...
E' cmq. sempre un onore ...secondo me venire presi come esempio e copiati.. invece che copiare
Poi sarebbe anche meglio citarli i forum da cui si prende spunto
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostEh ma qui ne passa di gente che ne sa
Poi sarebbe anche meglio citarli i forum da cui si prende spunto
Ma come detto.. il numero in fondo alla pagina.. o il numero di letture delle singole discussioni... PARLANO!
Comment
-
Analisi long run Honda
Tempi non granchè competitivi nè per Nakagami nè per Marini. Il nipponico, che nella simulazione di run lungo da c12 giri a Sepang aveva faticato più dell'ex portacolori Ducati VR46, qui è stato più veloce dell'italiano. Ma non sono tempi velocissimi su una distanza "breve tendente al medio"(13 giri per entrambi).
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.. certo.... tutti leggono Daidegas non lo dico per dire...
spero non ci sia gente che aspetta il topic degli orari per spararsi qualche raspone
Comment
X
Comment