Bagnaia per forza ha dato tutto.. gli altri? Qualcuno si è tenuto due decimi in tasca? che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi test Qatar MotoGP 2024
Collapse
X
-
-
Sottolineo che Mir se la sente relativamente calda, ha detto che avrebbe potuto fare 51 oggi senza la febbre. La Honda sta rialzandosi, lentamente, non è la 2014, ma stanno crescendo. Yamaha boh.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
KTM manco una nei 12... insomma.. non me l'aspettavo mica....
Yamaha.. boh.. sono arrivati là senza manco sapere come secondo me... rins a 3 decimi da quarta... dai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSottolineo che Mir se la sente relativamente calda, ha detto che avrebbe potuto fare 51 oggi senza la febbre. La Honda sta rialzandosi, lentamente, non è la 2014, ma stanno crescendo. Yamaha boh.
Cmq. tra un paio di settimane.. si vede... febbre o no.....
Comment
-
-
-
Qualche spunto sul giro singolo
Ducati 24 veramente in palla, più che il record di Bagnaia spaventa il tempone di Enea, che è molto più forte sul ritmo gara che sul giro singolo.
Aprilia 24 una bella sorpresa, a mio parere seconda forza reale e non troppo distante.
Ducati 23 e Aprilia 23 saranno a livello KTM. Buona sorpresa Fernandez con la RS-GP "vecchia", ha stampato bei tempi senza attaccare il tempo al momento giusto. Occhio anche a Di Giannantonio, che ieri ha fatto il time attack a condizioni ancora non al top. Forse anche per questo Marc non si sente, a parole, molto forte.
Yamaha e Honda a livello simile, Marini ieri ha affermato che non riescono a sfruttare al meglio la gomma da giro singolo ed è il medesimo problema della casa di Iwata. Ma secondo me al momento un pochino meglio la RC213V lo è, o quantomeno, la vedo con maggior margine di miglioramento.
Comment
-
Sim qualifica: Marc marquez vs Di Giannantonio
Il grafico mostra come, a ogni intertempo, seppur di poco, il neo acquisto di Gresini, migliore fra i Ducatisti privati sul giro secco, abbia un vantaggio su Di Giannantonio.
Come ho detto altrove, Di Giannantonio ha fatto il time attack prima dell'8 volte iridato, quando ancora la pista stava migliorando, dunque a parità di condizioni forse saremmo stati di fronte a uno scontro ancor più equilibrato. Ma non mi aspetto che, nel weekend di gara di Losail/Lusai, i due, almeno sul giro singolo, siano troppo distanti.
Comment
-
Filippo avrai tantissimi spunti dopo questi test, molti hanno fatto non solo la simulazione della sprint, ma anche una vera e propria simulazione gara, soprattutto Binder e Vinales mi sembra.
Comment
-
Sicuramente entro domani sera porterò le simulazioni sprint(Bastianini, Di Giannantonio, Miller, Zarco e un altro paio), che dicon poco nel complesso.
Poi anche simulazioni più lunghe.
Comment
X
Comment