Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIR e HONDA i miglioramenti dal 2023 al 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MIR e HONDA i miglioramenti dal 2023 al 2024


  • Font Size
    #2
    La nuova Honda ha cambiato, penso positivamente, tante cose. Da qui è vincere è lunga, ma intanto qualcosa si vede...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      La nuova Honda ha cambiato, penso positivamente, tante cose. Da qui è vincere è lunga, ma intanto qualcosa si vede...
      Certo... poi le gare non si fanno sul tempo di 1 giro secco...

      E marini conferma che a gomme consumate la moto diventa difficile e non va avanti.....

      Però.... il giro secco BEST LAP... cmq. l'han fatto anche l'anno scorso...

      Vedremo...

      Sicuramente stanno investendo finalmente e soprattutto i piloti non si stanno uccidendo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mir ha detto che si è trovato molto a suo agio con la moto e nel finale, dopo avere passato Fabio, ha cotto le gomme per staccarlo.

        Inizio che ha dei lati positivi, sia per lui che per HRC, ma come ho detto, aspettiamo Portimao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspettando di vedere più gare sinceramente l'unica cosa che è migliorata è il fatto che non sono caduti, per il resto si sono beccati gli stessi distacchi di 3 mesi fa.
          Ma c'è chi fa fatto peggio XD, la yamaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO tutti sti miglioramenti non li vedo ma non solo per honda anche per ducati.
            I tempi sono scesi grazie alle nuove michelin più che alle moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post
              IO tutti sti miglioramenti non li vedo ma non solo per honda anche per ducati.
              I tempi sono scesi grazie alle nuove michelin più che alle moto
              se le ducati 2023 non sono tutte davanti alle altre ,qualche marca ha migliorato.
              Conta che ducati ha più limitazioni nello sviuluppo quest'anno

              Comment

              X
              Working...
              X