Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang -8 secondi in 22 anni di MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sepang -8 secondi in 22 anni di MotoGP

Pole 2002: 2'04"487 (Alex Barros - Honda RC211V)

Test 2024: 1'56"682 (Pecco Bagnaia - Ducati DesmosediciGP)

• Font Size
    vado a memoria ma il tracciato dovrebbe aver subito modifiche, credo due volte, quindi i tempi non sono completamente paragonabili.
    pedrosa pole nel 2015 in 1,59,0

Comment

• Font Size
      Tre decimi e mezzo all'anno... ci stà

Comment

• Font Size
        Beh al mugello le moto2 girano come le prime motogp

Comment

• Font Size
          Tempo monstre comunque la si giri

Comment

• Font Size
            è indubbio che le ultime motogp siano dei missili...
            ma come successo in F1 questo ha portato a gare abbastanza noiose perchè le moto funzionano solo in un modo. e se vai fuori da quello non rendono al 100%.
            questo porta a gare a senso unico e spesso decise alla partenza...
            Last edited by wally73; 09-02-24, 08:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fili_speed View Post
              vado a memoria ma il tracciato dovrebbe aver subito modifiche, credo due volte, quindi i tempi non sono completamente paragonabili.
              pedrosa pole nel 2015 in 1,59,0
              Ah avevano velocizzato il tracciato?

Ora come ora non ricordo di modifiche.... non da secondi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                Beh al mugello le moto2 girano come le prime motogp
                bè cmq nel 99... le R6 della R6 CUP giravano 59.... per dire.. una cosa per buttarla là-...

In quanto girano le moto2 ora al muggio? 55?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wally73 View Post
                  ma come successo in F1 questo ha portato a gare abbastanza noiose perchè le moto funzionano solo in un modo. e se vai fuori da quello non rendono al 100%.
                  in verità tantissime gare proprio noiose (o diverse da quelle di 20\30 anni fa) non credo che ci siano state...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

in verità tantissime gare proprio noiose (o diverse da quelle di 20\30 anni fa) non credo che ci siano state...
                    Quest'inverno mi stò rivedendo i campionati dal 2007, sono arrivato a le mans 2013... quelle si che erano gare noiose con distacchi abissali tra i piloti e poche lotte in testa (e sempre tra i soliti 2-3 che avevano le moto buone) solo col bagnato erano un pò più appassionanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RatInACage View Post

Quest'inverno mi stò rivedendo i campionati dal 2007, sono arrivato a le mans 2013... quelle si che erano gare noiose con distacchi abissali tra i piloti e poche lotte in testa (e sempre tra i soliti 2-3 che avevano le moto buone) solo col bagnato erano un pò più appassionanti
                      appunto non capisco di cosa stanno parlando...
                      L'ultima volta che sono stato al mugello c'era primo lorenzo con 10 secondi di vantaggio su iannone (secondo) ...non mi sono addormentato giusto perchè è caduto marquez (quindi sono esplose le tribune) e dovi ha rotto proprio davanti a me (e li ho fatto esplodere nostro signore). al di la di questo emozioni zero
                      melandri doppiato.

Comment

• Font Size
                        Io credo la memoria sia un po’ ingannatrice e sul passato a volte la nostalgia prende prende il sopravvento. Ci si ricordano di più le cose belle.
                        In passato ci sono state bellissime lotte con grandissimi protagonisti con tanti episodi che hanno fatto la storia di questo sport ma non é che tutte le gare ci fossero duelli serrati fino all’ultimo giro.
                        Poi se si vedono oggi le gare di inizio 2000, come pieghe e posizione in sella sembra di vedere degli amatori.
                        Le pieghe che i piloti fanno oggi sono impressionanti e contribuiscono anche loro allo spettacolo.
                        Last edited by Beppoz; 09-02-24, 15:36.

Comment

A me non mi sembrano tanto diverse da allora, è la posizione del busto che trae in inganno

Anzi a vedere la distanza della leva da terra Martin sembra meno piegato
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 2 photos.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

bè cmq nel 99... le R6 della R6 CUP giravano 59.... per dire.. una cosa per buttarla là-...

In quanto girano le moto2 ora al muggio? 55?
                            L'anno scorso pole in 50.7, e sono diversi anni che fanno 51

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wally73 View Post
                              Infatti...... citofonare... quando le portarono a 1000cc a 800... proprio per lo spettacolo....

Ma difatti vedi che quando c'è egemonia di un marchio e soprattutto ci vincono tutti... quelli che hanno sotto al culo quella moto... un pò palloso ci diventa...

Mettici l'aerodimanica che si superano un chezz..

Vedremo.... ancora 1 annetto e proveranno a cambiare le cose...

Comment

X
                              Working...
                              X