Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado a memoria ma il tracciato dovrebbe aver subito modifiche, credo due volte, quindi i tempi non sono completamente paragonabili.
pedrosa pole nel 2015 in 1,59,0
è indubbio che le ultime motogp siano dei missili...
ma come successo in F1 questo ha portato a gare abbastanza noiose perchè le moto funzionano solo in un modo. e se vai fuori da quello non rendono al 100%.
questo porta a gare a senso unico e spesso decise alla partenza...
vado a memoria ma il tracciato dovrebbe aver subito modifiche, credo due volte, quindi i tempi non sono completamente paragonabili.
pedrosa pole nel 2015 in 1,59,0
Ah avevano velocizzato il tracciato?
Ora come ora non ricordo di modifiche.... non da secondi...
ma come successo in F1 questo ha portato a gare abbastanza noiose perchè le moto funzionano solo in un modo. e se vai fuori da quello non rendono al 100%.
in verità tantissime gare proprio noiose (o diverse da quelle di 20\30 anni fa) non credo che ci siano state...
in verità tantissime gare proprio noiose (o diverse da quelle di 20\30 anni fa) non credo che ci siano state...
Quest'inverno mi stò rivedendo i campionati dal 2007, sono arrivato a le mans 2013... quelle si che erano gare noiose con distacchi abissali tra i piloti e poche lotte in testa (e sempre tra i soliti 2-3 che avevano le moto buone) solo col bagnato erano un pò più appassionanti
Quest'inverno mi stò rivedendo i campionati dal 2007, sono arrivato a le mans 2013... quelle si che erano gare noiose con distacchi abissali tra i piloti e poche lotte in testa (e sempre tra i soliti 2-3 che avevano le moto buone) solo col bagnato erano un pò più appassionanti
appunto non capisco di cosa stanno parlando...
L'ultima volta che sono stato al mugello c'era primo lorenzo con 10 secondi di vantaggio su iannone (secondo) ...non mi sono addormentato giusto perchè è caduto marquez (quindi sono esplose le tribune) e dovi ha rotto proprio davanti a me (e li ho fatto esplodere nostro signore). al di la di questo emozioni zero
melandri doppiato.
Io credo la memoria sia un po’ ingannatrice e sul passato a volte la nostalgia prende prende il sopravvento. Ci si ricordano di più le cose belle.
In passato ci sono state bellissime lotte con grandissimi protagonisti con tanti episodi che hanno fatto la storia di questo sport ma non é che tutte le gare ci fossero duelli serrati fino all’ultimo giro.
Poi se si vedono oggi le gare di inizio 2000, come pieghe e posizione in sella sembra di vedere degli amatori.
Le pieghe che i piloti fanno oggi sono impressionanti e contribuiscono anche loro allo spettacolo.
Infatti...... citofonare... quando le portarono a 1000cc a 800... proprio per lo spettacolo....
Ma difatti vedi che quando c'è egemonia di un marchio e soprattutto ci vincono tutti... quelli che hanno sotto al culo quella moto... un pò palloso ci diventa...
Mettici l'aerodimanica che si superano un chezz..
Vedremo.... ancora 1 annetto e proveranno a cambiare le cose...
Comment