Da non dimenticare che il motorsports in America è inteso come potenza!
E di quella Grossa.
Il drag-racing ad esempio: le categorie "entry-level" veleggiano sui 350/400 cv. Per le 2 ruote...
Per le 4 ruote? Un cilindro (degli 8, a V...) di una Top-fuel caca più cavalli di una F1.
Magari non c'entra una ceppa con il discorso Motogippì-Bagger cap, però dà l'idea di cosa intendono i merregani per sport a motore.
Poca raffinatezza meccanica (a prima vista...) ma tanta sostanza, fruibilità per il pubblico di tutte le età, e molto spettacolo.
E di quella Grossa.
Il drag-racing ad esempio: le categorie "entry-level" veleggiano sui 350/400 cv. Per le 2 ruote...
Per le 4 ruote? Un cilindro (degli 8, a V...) di una Top-fuel caca più cavalli di una F1.
Magari non c'entra una ceppa con il discorso Motogippì-Bagger cap, però dà l'idea di cosa intendono i merregani per sport a motore.
Poca raffinatezza meccanica (a prima vista...) ma tanta sostanza, fruibilità per il pubblico di tutte le età, e molto spettacolo.
Comment