Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez STO GUIDANDO LA DUCATI COME LA HONDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Alcuni giornalisti e anche siti di scommesse eh...

Ma vediamo.. i test ormai contano il giusto per il campionato..

Ok i primi 3 che.. CI MANCHEREBBE ANCHE che non sian là...

Gli altri vedremo..

E cmq. penso che MM93 abbia anche imparato.. da Jerez quando si è spezzato..... a risparmiarsi il giusto dove poco conta...

Magari quei 3-4 decimi li ha tranquillamente nel polso e poco cambiava tirarli fuori ora... si fa anche pretattica...

Le qualifiche del qatar.. e la gara.. ci diranno qualcosa di più vero..
    Lui ha già messo le mani avanti per il Qatar...

Io me lo aspetto comunque nei 5.

Aggiungo che comunque ieri è andato bene nella simulazione di sprint, rispetto al giorno prima aveva guadagnato un 3 decimi/4 a giro, magari è al limite, ma è un progresso di cui tenere conto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Minchia dopo gli insulti manco troppo velati del compare di tifo lassù lo ripeto: certo che si gioca il mondiale, non è detto che lo vincerà. Se mi sbaglio amen, le mie sparate non influenzano in alcun modo il futuro e neanche il tuo maniavantismo. Saluti baci e abbracci, e bevi un po' di camomilla la sera che distende i nervi

Non sto a replicare sui vari punti del muro di testo, ma la diplopia l'ha avuta una volta tipo dieci anni fa e un'altra più di recente dopo la caduta in allenamento, 3 o 4 addirittura mo non esageriamo

E manco sto braccio quasi mozzato, mo ok se l'è vista molto brutta anche per errori suoi e non solo, ma ora è un normalissimo braccio eh

Non serve mica il Marquez 2019 per giocarsi le corse, comunque la stagione è alle porte, ah cercano un testimonial per Unieuro Gianni
      Io sono scaramantico il giusto e le frasi sulla scaramanzia che erano per gonzi poveri di spirito sono abbastanza offensive, soprattutto quel povero di spirito che è proprio il contrario della mia persona. Detto questo non sopporto le esaltazioni preventive, mi riferivo anche a te ma soprattutto ai vari giornalai, youtuberz e alcuni utenti anche di altri siti. Ti consiglierei di andare piano con i voli pindarici irrealistici, i 3 punti che ho elencato, scaramantico o no, sono realtà oggettiva e fattuale.
      Per me lotterà per la quarta posizione o nel caso migliore per la terza. Salvo infortuni, perché ormai è un rottame, finirà il campionato tra la terza e sesta posizione, se lo vincerà autorizzo il pubblico linciaggio da parte tua nei miei confronti.

P. S. Fine 2021 diplopia, post mandalika diplopia e post assen 2023 piccolo e breve episodio di diplopia, ecco i 3 episodi a cui mi riferivo.

P. P. S. A Misano l'anno scorso era l'unico con problemi di stanchezza al braccio destro, dopo 3 mesi dall'operazione della sindrome compartimentale ancora non si è ripreso al 100%,oltretutto ti posso assicurare che dopo tutte quelle operazioni super invasive il braccio non ritorna come prima neppure con un miracolo, la cicatrice di 30 cm è lì a dimostrarlo. Se non ti basta neanche questo guarda semplicemente come guida e paragonalo al preinfortunio, noterai differenze eclatanti a volte e le moto cambiate, pur essendo un motivo importante per il suo cambiamento, non sono la spiegazione a ciò.

Comment

• Font Size
        Inutile accapigliarsi. Tra poco inizierà il Motomondiale e in gara vedremo se Marc Marquez ce la farà o meno a vincere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Devo togliermi 11 anni di automatismi e abitudini

In effetti....
          Ma va questo ha già capito tutto, in qatar me lo aspetto nei 5

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Inutile accapigliarsi. Tra poco inizierà il Motomondiale e in gara vedremo se Marc Marquez ce la farà o meno a vincere.
            1 mese e già si inzierà a capire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Lui ha già messo le mani avanti per il Qatar...

Io me lo aspetto comunque nei 5.

Aggiungo che comunque ieri è andato bene nella simulazione di sprint, rispetto al giorno prima aveva guadagnato un 3 decimi/4 a giro, magari è al limite, ma è un progresso di cui tenere conto.
              Anche secondo me nei 5.

Comment

• Font Size
                Il quinto dei 5

Comment

• Font Size
                  Meglio di 7, a 16 secondi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Meglio di 7, a 16 secondi...
                    Infatti....

Comment

• Font Size
                      A me pare stia prendendo bene anche le misure in frenata....

TOPRAK style

Comment

X
                      Working...
                      X