Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez STO GUIDANDO LA DUCATI COME LA HONDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marc Marquez: “Ho detto alla presentazione della squadra, e lo ripeto ogni volta, che le aspettative sono molto alte, ma io sono realista. Vengo da 3 o 4 anni tra i più difficili della mia carriera sportiva, in cui non ho avuto delle prestazioni di altissimo livello, e devo ritrovare la fiducia in me stesso. Chi parla di fare piazza pulita deve scordarselo, perché ci saranno delle gare in cui chiuderò 5° o 10°, altre in cui lotterò là davanti e altre ancora in cui soffrirò e dovrò affrontare la Q1. Per quanto la moto sia cambiata, per quanto questa sia tutta aria fresca, ho bisogno del mio tempo. Come ho detto all'epoca, ho cambiato per ritrovare la motivazione e continuare a gareggiare, non per altro. Il Mondiale si vince senza commettere errori, ma per farlo devi anche essere veloce ed è chiaro che al momento non posso pensarci, perché non sono abbastanza rapido per lottare per il campionato”. - Onesto o si sta "nascondendo"? Vedremo.... 💪💪 -

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...mi-decimi.html

Qui un' intervista con dettagli vari
      MM sincero, il cambiamento da Honda a Ducati non sarà semplice. Poi vedremo come gestirà la cosa. Io penso positivo, poi per le chiacchere...............

Comment

• Font Size
        Quindi abbassiamo già il tiro? Non si punta più al campionato?

Comment

• Font Size
          Ho letto una dichiarazione di Simon Crafar, secondo cui MM ha sbagliato sistematicamente sempre l'ultima curva... Secondo Simon questo non è da uno otto volte campione del mondo, quindi per lui si sta nascondendo... Qualcuno che sa leggere i dati potrebbe dare conferma di questa cosa?

Comment

• Font Size
            Sicuramente la mentalità di Marquez è cambiata.

C'era un tempo dove non doveva nascondersi, ma anzi provava ad essere primo in ogni singolo turno di prove libere, test, qualifiche e gara intimorendo gli avversari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Quindi abbassiamo già il tiro? Non si punta più al campionato?
              Sempre considerata la scaramanzia una puttanata per gonzi, ma siccome sarà dura leggere un genio che ha già venduto la pelle dell' orso al Day 2 dei test di Sepang magari porta bene e rivedrò le mie opinioni. Ridi, ridi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                Sicuramente la mentalità di Marquez è cambiata.

C'era un tempo dove non doveva nascondersi, ma anzi provava ad essere primo in ogni singolo turno di prove libere, test, qualifiche e gara intimorendo gli avversari.

Oggi comunque già un' altra musica pur ancora lontana dalle sinfonie cui ci aveva abituato. Comunque no, non si sta nascondendo sta solo capendo/imparando. Oggi altra giornata importante
                Last edited by Bimbominkialover; 08-02-24, 06:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Ho letto una dichiarazione di Simon Crafar, secondo cui MM ha sbagliato sistematicamente sempre l'ultima curva... Secondo Simon questo non è da uno otto volte campione del mondo, quindi per lui si sta nascondendo... Qualcuno che sa leggere i dati potrebbe dare conferma di questa cosa?
                  Non sono certo qualificato, ma leggendo i parziali non sembrerebbe così: i suoi tempi sono in linea con quelli degli altri

Comment

• Font Size
                    L'ultima curva a Sepang è sempre stata interpretata in più modi, chi si butta subito dentro e chi no, non saprei definire un modo sbagliato e uno giusto, se guardi i vari duelli è stata fatta in mille modi, un po' come jerez

Comment

• Font Size
                      48 giri anche oggi dopo i 70 di ieri, tanto lavoro su posizione in sella e linee. Time Attack che era a suo dire il problema principale ancora da rivedere, ma non così male. Si mette fieno in cascina.

Comment

• Font Size
                        Cominciano già le prime soddisfazioni dell’anno con
                        fasullo ( cit. mister molla) davanti all’originale
                        A mio parere quest’anno al massimo può puntare a vincere qualche sprint race. Per il futuro se Bagnaia Bestia e Martin continuano ad andare così forte la vedo dura un suo proseguo in Ducati ed in ktm ha quel cagnaccio di Pedro A.
                        Non mi sembra così roseo il suo futuro motociclistico. Potrebbe sempre provare con l'sbk

Comment

• Font Size
                          Sono Test, servono per provare e cucirsi la moto addosso e nello stesso tempo cambiare il proprio stile. Non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e comunque oggi ha tolto 9 decimi al suo tempo di ieri....vediamo poi le gare

Comment

• Font Size
                            Lo diceva ieri anche Zam

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Cominciano già le prime soddisfazioni dell’anno con
                              fasullo ( cit. mister molla) davanti all’originale
                              A mio parere quest’anno al massimo può puntare a vincere qualche sprint race. Per il futuro se Bagnaia Bestia e Martin continuano ad andare così forte la vedo dura un suo proseguo in Ducati ed in ktm ha quel cagnaccio di Pedro A.
                              Non mi sembra così roseo il suo futuro motociclistico. Potrebbe sempre provare con l'sbk
                              Ultima volta che considero un tuo post, giuro, ma vale sempre la cosa della pelle dell' orso già venduta

Comment

• Font Size
                                Non ho capito perché dovrebbe nascondersi. A chi deve fare la sorpresa alla prima gara?
                                Nessuno ha dei dubbi sul fatto che andrà forte, ma dall'altra parte di sicuro non sarà così facile come molti pensano. I ragazzi là davanti vanno forte e lui deve abituarsi alla moto, dove togliere gli ultimi decimi è sempre parecchio complicato.

Comment

X
                                Working...
                                X