Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Test Sepang 2024
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Potresti provarci coi social in solitaria, sai mai che ne viene fuori qualcosa, bravo sei bravo. Siti e roba così ti pagano corcazzo temo inutile sperarci troppo
Spesso Mettono a scrivere l'amico,il fidanzato della sorella e così via.
Dovevo curare la pagina motori e sport motoristici per una buona testata online...
Inviato articoli. Tutto a posto. Dovevano prendere me. Poi però hanno iniziato ad accampare scuse ecc ecc
E al posto mio hanno messo un conoscente di uno degli amministratori del sito, adducendo come scusa il fatto che io già avevo un lavoro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
più che altro nei siti la meritocrazia va a quel paese.
Spesso Mettono a scrivere l'amico,il fidanzato della sorella e così via.
Dovevo curare la pagina motori e sport motoristici per una buona testata online...
Inviato articoli. Tutto a posto. Dovevano prendere me. Poi però hanno iniziato ad accampare scuse ecc ecc
E al posto mio hanno messo un conoscente di uno degli amministratori del sito, adducendo come scusa il fatto che io già avevo un lavoro
conosco più ditte che per mantenere rapporti con un grosso cliente assumono parenti dello stesso... (che poi si rivela essere un perfetto incompetente)
Last edited by gekomax; 22-02-24, 13:43.
- Likes 1
Comment
-
Ho mandato una mail a GPOne per provare a fare "il magazziniere" della redazione, non ambisco a nulla di più al momento
Ma sarei comunque felice e, come ripeto, non lo farei per denaro ma per fare articoli più completi e più chiari
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ha probabilmente letto e preso spunto, ma non dovresti denunciarlo visto che in tribunale non reggerebbe (letto l'articolo e ha molte somiglianze ma nessun plagio).
A questo punto giocherei in altro modo, chiederei alla redazione di gpone di farti assumere, sono sicuro che faresti benissimo, oltretutto sarebbe anche un orgoglio per il forum.
Pensate che i giornalisti guadagnino tanto? Hanno un tot di benefit... non moriranno di fatica e di infarto... ma anche no.... credetemi...
Poi che tutti leggano DDG... ma certo.. ci sta....
Anche io cmq. navigo su tanti siti per prendere argomenti.. anche se cito sempre la fonte..... non faccio finta di invetarmelo
so ragazzi!
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostMa su GPOne sono pochi mi sembra eh...
Ovunque SONO POCHI ORMAI......
Spesso MOLTO più pochi di quel che si immagina...... MOLTO PIU' POCHI.... tipo.... 2 in certe redazioni..... e a spot altri.. o gente da mandare a fare qualcosa in cambio di un pass o poco altro...
Comment
X
Comment