Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Test Sepang 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Parlando con un amico, che conosce episodi simili, è plausibile che il buon Aglio abbia quantomeno preso spunto.

Un forum pubblico di portata nazionale, se non internazionale, su un tema particolare, attira parecchia gente del settore, in maniera più o meno manifesta.

Le due differenze sostanziali fra il mio sunto e il suo articolo riguardano Yamaha, che una simulazione Sprint l'ha messa assieme con Rins, su tempi alti, e il parere su Aprilia, nel senso che Aglio guarda unicamente ai tempi senza prendere in esame la mole di novità, ma soprattutto si concentra sui tempi di Aleix e non di Vinales.

Detto ciò, non voglio passare, come fanno alcuni pseudo-giornalisti, come quello che lo aveva detto prima dei giornalai lecchini di turno.

Però un appello a Aglio, e ai suoi colleghi, voglio farlo.
    Se volete una mano per fare dei grafici o delle analisi, sono qui. Basta collegarsi al sito e scrivermi privatamente.
    Ammesso ne abbiate bisogno.

​​​​​
    sarebbe bello anche che lo facessero pubblicamente e dichiarare la collaborazione con alcuni utenti del forum.

Non voglio dire che questo sia il caso ma ormai i casi di "giornalismo" fatti con il "copia ed incolla" sono numerosissimi (soprattutto attingendo da articoli in altre lingue per evitare lo sgamo facile).

​​​​​​​

Comment

• Font Size
      Nella mia analisi ho intitolato il trafiletto dedicato alla Desmo 23 "Gallina vecchia fa... Piatto gourmet!"

Aglio ha scritto "Gallina vecchi fa... Buon brodo".

Me la sono risa sotto i baffi

​​​​

Comment

• Font Size
        Nella mia analisi ho intitolato il trafiletto dedicato alla Desmo 23 "Gallina vecchia fa... Piatto gourmet!"

​​​​
        oddio...la cosa si fa sospetta dai... come ha fatto a immaginare un titolo così simile?

Comment

• Font Size

​​​​
          Hai capito quel simpaticone di Aglio...

Comment

• Font Size

​​​​
            Guarda, non so esattamente cosa abbia combinato il giornalista, però era da un po' che volevo farti i complimenti, perché sei bravissimo e scrivi sempre post interessanti

Comment

• Font Size
              Ho inviato stamane una mail, giusto per.

Non sono scemo, non ho né le conoscenze né le persone giuste per poterli portare in tribunale.

Però è ingiusto che Aglio e GPOne abbiano fatto i soldini prendendo spunto da me.

Comment

• Font Size
                Ho inviato stamane una mail, giusto per.

Non sono scemo, non ho né le conoscenze né le persone giuste per poterli portare in tribunale.

Però è ingiusto che Aglio e GPOne abbiano fatto i soldini prendendo spunto da me.
                hai fatto bene...
                quantomeno prima di rifarci ci penserà due volte

Comment

• Font Size
                  Aglio mi ha risposto

Comment

• Font Size
                    Aglio mi ha risposto
                    si ma cazzo dicci che ti ha detto, che messaggio è

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma cazzo dicci che ti ha detto, che messaggio è
                      Che se non se la smette gli fa causa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

Che se non se la smette gli fa causa?
                        aglio a pelo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

aglio a pelo?
                          Certo, lo sai che la miglior difesa è l'attacco no?
                          Specie per chi è preso in castagna

Comment

• Font Size
                            Sostanzialmente mi ha detto che segue il sito ma non ha guardato nulla. Pace, anche avesse copiato(cosa di cui non sono totalmente convinto, GPOne ha dei buoni giornalisti), non posso dimostrarlo;anxhe potessi, non potrei citarlo in tribunale a casaccio.

Comment

• Font Size
                              Sostanzialmente mi ha detto che segue il sito ma non ha guardato nulla. Pace, anche avesse copiato(cosa di cui non sono totalmente convinto, GPOne ha dei buoni giornalisti), non posso dimostrarlo;anxhe potessi, non potrei citarlo in tribunale a casaccio.
                              Ha probabilmente letto e preso spunto, ma non dovresti denunciarlo visto che in tribunale non reggerebbe (letto l'articolo e ha molte somiglianze ma nessun plagio).
                              A questo punto giocherei in altro modo, chiederei alla redazione di gpone di farti assumere, sono sicuro che faresti benissimo, oltretutto sarebbe anche un orgoglio per il forum.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Ha probabilmente letto e preso spunto, ma non dovresti denunciarlo visto che in tribunale non reggerebbe (letto l'articolo e ha molte somiglianze ma nessun plagio).
                                A questo punto giocherei in altro modo, chiederei alla redazione di gpone di farti assumere, sono sicuro che faresti benissimo, oltretutto sarebbe anche un orgoglio per il forum.
                                Ci sto pensando, chiaramente lo farei più per passione che per vil denaro. Anche se non lo farei a gratis.

Comment

X
                                Working...
                                X