Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'ho inventato io...
Mi ero limitato a banghiaia...e se lo meritava in quel periodo
Ho sempre spiegato cosa penso di lui.
SE tu non hai capito allora sei coglione
SE lo fai apposta...sei coglione lo stesso
Intanto abbiamo visto in questi anni la tua competenza nel settore tecnico. Non ne hai azzeccata una ...e la tua odiat ducati è li davanti
non l'ho inventato io...
Mi ero limitato a banghiaia...e se lo meritava in quel periodo
Ho sempre spiegato cosa penso di lui.
SE tu non hai capito allora sei coglione
SE lo fai apposta...sei coglione lo stesso
Intanto abbiamo visto in questi anni la tua competenza nel settore tecnico. Non ne hai azzeccata una ...e la tua odiat ducati è li davanti
Ustiii ... ti rode abbestia per rispondere così PACCatamente
A onor del vero io ho sempre detto che Pecco è Molto più Forte di quello che viene notato ...
cioè pare (a molti) il ragioniere che fa il compitino invece ci mette del suo proprio per interpretare Ducati ...
NOTA: come non sta facendo MM93 benchè appaia sia nella Guida che nei Numeri decisamente più Forte.
Così quando la Ducati non motava lui non poteva fare miracoli ... ma eri proprio tu a definirlo PACCO per portare avanti le tue idee, ossia: Ducati motomiglioredelmondo che non vince a causa della scarsità dei Piloti (tra cui Pecco che era un PACCO)
Moh le Moto non ci sono più e tra gli Acrocchi a 2 ruote con 1000 ALI, Gomme Sgonfie ed ELE, Ducati è la migliore ... e Pecco il migliore tra quelli che la guidano ... aspettando cosa ci farà vedere MM, che ovviamente scarso non è ...
Ustiii ... ti rode abbestia per rispondere così PACCatamente
A onor del vero io ho sempre detto che Pecco è Molto più Forte di quello che viene notato ...
cioè pare (a molti) il ragioniere che fa il compitino invece ci mette del suo proprio per interpretare Ducati ...
NOTA: come non sta facendo MM93 benchè appaia sia nella Guida che nei Numeri decisamente più Forte.
Così quando la Ducati non motava lui non poteva fare miracoli ... ma eri proprio tu a definirlo PACCO per portare avanti le tue idee, ossia: Ducati motomiglioredelmondo che non vince a causa della scarsità dei Piloti (tra cui Pecco che era un PACCO)
Moh le Moto non ci sono più e tra gli Acrocchi a 2 ruote con 1000 ALI, Gomme Sgonfie ed ELE, Ducati è la migliore ... e Pecco il migliore tra quelli che la guidano ... aspettando cosa ci farà vedere MM, che ovviamente scarso non è ...
ma se pecco cade mentre era davanti e vince una ducati lo stesso di chi è la colpa della moto? tocca avere un handicap mentale per ragionare come te...quindi non ci riesco
Comment