Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEPANG test MOTOGP 2024
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View Post
Anche se fosse non sarebbe un dramma, è ducati che deve garantire un vantaggio a inizio campionato che probabilmente perderà se Yamaha e honda sfrutteranno a dovere le concessioni.
La ducati sarà bene o male questa fino a fine mondiale, le giapponesi no
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Anche se fosse non sarebbe un dramma, è ducati che deve garantire un vantaggio a inizio campionato che probabilmente perderà se Yamaha e honda sfrutteranno a dovere le concessioni.
La ducati sarà bene o male questa fino a fine mondiale, le giapponesi no
e penso che se vai a pescare quella di 2 anni prima pure quella va meglio
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNon so se oggi Yamaha e Honda(mi sa che Honda il time attack finale non l'ha fatto) hanno spinto, ma 7 decimi sono tanti...
MM ha fatto 10 giri consecutivi sul pass 58 alto/59 basso e al decimo 58.9, Marini sempre sopra il 59.4 e al decimo era già sopra i 2 minuti, Nakagami idem.
Zarco era quello che stava facendo una simulazione buona però a metà mi sa che ha fatto un errore
Last edited by Carlito27; 07-02-24, 11:07.
Comment
-
Ho scaricato ora il PDF con le analisi di oggi
Nei primi 10 unico a fare una mezza sim il giovane Marquez, che aveva un passo scintillante, anche un 58.3.
Un po' più lento Marc, comunque su tempo già ottimi.
Nakagami e Marini hanno fatto una simulazione più lunga, ma i tempi sono quasi 1" peggio dei due Gresini, con Marini comunque in buona forma.
Sia Fabio che Mir hanno fatto il tempo in una sim qualifica, il che non dà troppe speranze...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostHo scaricato ora il PDF con le analisi di oggi
Nei primi 10 unico a fare una mezza sim il giovane Marquez, che aveva un passo scintillante, anche un 58.3.
Nakagami e Marini hanno fatto una simulazione più lunga, ma i tempi sono quasi 1" peggio dei due Gresini, con Marini comunque in buona forma.
Sia Fabio che Mir hanno fatto il tempo in una sim qualifica, il che non dà troppe speranze...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPrendete con le pinze i tempi, specie perché qui girano a pista libera e non nel gruppone, ma Marini ha tirato giù 1" circa dai tempi di Marc Marquez nel GP 23
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPrendete con le pinze i tempi, specie perché qui girano a pista libera e non nel gruppone, ma Marini ha tirato giù 1" circa dai tempi di Marc Marquez nel GP 23
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostHo scaricato ora il PDF con le analisi di oggi
A parte conferme tipo MARTIN.... gli altri li vediamo alle qualifiche del qatar... mi sa..
Comment
-
-
X
Comment