Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEPANG test MOTOGP 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    fino a che all'alba del terzo giorno la polizia si inkazzo davvero... CIT
    1:56:682

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Pheel View Post
      Bezzecchi ha fatto dei test strani, tirava poco, ha fatto mille stint di prova varia. Ed è caduto due volte nel time attack.

      A proposito, Zarco molto male come sim sprinr
      non mi ricordo che moto abbiano lui e MM?
      la 2023 non era così facile... Pecco ha sofferto secondo me. andava molto bene a martin

      Comment


      • Font Size
        #213
        Bez, Marquez bros e Di Giannantonio con la 23

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by wally73 View Post
          fino a che all'alba del terzo giorno la polizia si inkazzo davvero... CIT
          1:56:682
          Hai vinto!

          Comment


          • Font Size
            #215

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Bah, a me pare che Pecco non abbia paura di nessuno e sinceramente mi pare anche lo abbia dimostrato.
              Originally posted by luciocabrio View Post

              pure io ho detto che qua dentro viene sottovalutato da molti
              Pensare che c'era uno che lo chiamava PACCO !!!

              Ma non ricordo chi fosse

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post
                Honda bei passi avanti, ma la pista era più performante oggi che nel GP 23...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Mr.Molla View Post



                  Pensare che c'era uno che lo chiamava PACCO !!!

                  Ma non ricordo chi fosse
                  non l'ho inventato io...
                  Mi ero limitato a banghiaia...e se lo meritava in quel periodo
                  Ho sempre spiegato cosa penso di lui.
                  SE tu non hai capito allora sei coglione
                  SE lo fai apposta...sei coglione lo stesso

                  Intanto abbiamo visto in questi anni la tua competenza nel settore tecnico. Non ne hai azzeccata una ...e la tua odiat ducati è li davanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Bez, Marquez bros e Di Giannantonio con la 23
                    Ah VR46 e Gresini hanno stessa evoluzione?

                    Anno scorso mi pareva che gresini avesse uno step in meno.. difatti abbassatore partenza erano stati gli ultimi ad averlo no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Honda bei passi avanti, ma la pista era più performante oggi che nel GP 23...
                      Ah si.... anche gli altri son migliorati di 1 secondo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by wally73 View Post
                        fino a che all'alba del terzo giorno la polizia si inkazzo davvero... CIT
                        1:56:682
                        Eh vabbè.... ci mancherebbe anche dai...

                        Come quando da piccoli i genitori anche se prendevi un bel voto.. ti dicevano 'vabbè ma è il tuo dovere'..

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah si.... anche gli altri son migliorati di 1 secondo?
                          Bagnaia ha tirato giù 8 decimi dal suo record del GP

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah VR46 e Gresini hanno stessa evoluzione?

                            Anno scorso mi pareva che gresini avesse uno step in meno.. difatti abbassatore partenza erano stati gli ultimi ad averlo no?
                            Non è che ti confondi con il 2022 quando la VR46 aveva una GP22 che guidava Marini se non sbaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              non l'ho inventato io...
                              Mi ero limitato a banghiaia...e se lo meritava in quel periodo
                              Ho sempre spiegato cosa penso di lui.
                              SE tu non hai capito allora sei coglione
                              SE lo fai apposta...sei coglione lo stesso

                              Intanto abbiamo visto in questi anni la tua competenza nel settore tecnico. Non ne hai azzeccata una ...e la tua odiat ducati è li davanti
                              Ustiii ... ti rode abbestia per rispondere così PACCatamente

                              A onor del vero io ho sempre detto che Pecco è Molto più Forte di quello che viene notato ...
                              cioè pare (a molti) il ragioniere che fa il compitino invece ci mette del suo proprio per interpretare Ducati ...
                              NOTA: come non sta facendo MM93 benchè appaia sia nella Guida che nei Numeri decisamente più Forte.

                              Così quando la Ducati non motava lui non poteva fare miracoli ... ma eri proprio tu a definirlo PACCO per portare avanti le tue idee, ossia: Ducati motomiglioredelmondo che non vince a causa della scarsità dei Piloti (tra cui Pecco che era un PACCO)

                              Moh le Moto non ci sono più e tra gli Acrocchi a 2 ruote con 1000 ALI, Gomme Sgonfie ed ELE, Ducati è la migliore ... e Pecco il migliore tra quelli che la guidano ... aspettando cosa ci farà vedere MM, che ovviamente scarso non è ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ustiii ... ti rode abbestia per rispondere così PACCatamente

                                A onor del vero io ho sempre detto che Pecco è Molto più Forte di quello che viene notato ...
                                cioè pare (a molti) il ragioniere che fa il compitino invece ci mette del suo proprio per interpretare Ducati ...
                                NOTA: come non sta facendo MM93 benchè appaia sia nella Guida che nei Numeri decisamente più Forte.

                                Così quando la Ducati non motava lui non poteva fare miracoli ... ma eri proprio tu a definirlo PACCO per portare avanti le tue idee, ossia: Ducati motomiglioredelmondo che non vince a causa della scarsità dei Piloti (tra cui Pecco che era un PACCO)

                                Moh le Moto non ci sono più e tra gli Acrocchi a 2 ruote con 1000 ALI, Gomme Sgonfie ed ELE, Ducati è la migliore ... e Pecco il migliore tra quelli che la guidano ... aspettando cosa ci farà vedere MM, che ovviamente scarso non è ...
                                ma se pecco cade mentre era davanti e vince una ducati lo stesso di chi è la colpa della moto? tocca avere un handicap mentale per ragionare come te...quindi non ci riesco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X