Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che i pochi, presumo, appassionati presenti sulle tribune a Portimao ieri e oggi si siano goduti per bene il meglio del motociclismo odierno.
Rossi, Marc, Rea, Toprak, Bagnaia, ma anche piloti che hanno vinto un Mondiale "minore" in carriera come Bulega, Morbidelli e Alex in pista... Invidio chiunque fosse in tribuna!
O in eventi cos'.... abbastanza facile avere pass stampa e passeggiare in pitlane....
Cmq si.. figo avere così tanti galli nel pollaio...
Mica tanto...ho visto un passaggio con 319 km/h registrati, una delle più alte (se non la più alta) velocità sul rettilineo in questi due giorni di test a Portimao.
Con tantissimi altri passaggi sopra i 315 km/h peraltro
Sarà anche quello che esce meglio dalla curve....
Vediamo se BMW ha fatto salti in avanti con effetto toprak
Comunque penso che l'uso del trasponder da parte dei piloti non in pista per test ufficiali sia una scelta libera, sono là per prepararsi e divertirsi, se non erro anche nei test che fecero lo scorso anno i due Marquez non lo usavano...
Comment